Ciao raga, qualcuno di voi ha mai provato la mt-01 della yamaha
Ciao raga, qualcuno di voi ha mai provato la mt-01 della yamaha
Mi sa che non ti risponderanno in tanti...io so che il mio concessionario mi ha riferito che gia' in 3 sono arrivati disperati a cambiarla con la triple perche' a loro detta "non ha motore"....ettecredo se poi lo confronti col triple!!
Cilindrata 1.670cc"non ha motore"
Alesaggio x corsa 97 x 113mm
Rapporto di compressione "8,36:1"
Potenza massima "66,3kW (90 Cv) @ 4.750 giri/min."
Coppia massima "150,1Nm (15,3 kg-m) @ 3.750 giri/min."
Sei sicuro di quello che dici???![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Dott.Tony
Sì mi sa che ti confondi con la MT-03....
che vuoi, è giustamente definita "farmer's motorbyke"
se si scassa il trattore con una ci arano 30 acri con due ce fanno un solco cost to cost![]()
![]()
![]()
![]()
L'HO PROVATA !!!!
UNA MERDA DI MOTO ASSOLUTA, GRANDISSIMA DELUSIONE, L'UNICA COSA DECENTE SONO GLI SCOPPI DEGLI SCARICHI IN RILASCIO DI GAS
SCESO DALL' MT-01 E RISALITO SULLA SPEED MI SEMBRAVA DI ESSERE SU UN MISSILE TERRA/ARIA!!!
DA UN BICILINDRICO DI QUELLE DIMENSIONI TI ASPETTERESTI UNA COPPIA DA PAURA...INVECE NIENTE DI TUTTO CIO', A VELOCITA' DI PUNTA NON PARLIAMONE NEMMENO...I KIT DI POTENZIAMENTO ESISTONO E COSTANO UN BEL PO'.
SPEED TRIPLE 100%
FILO QUEI DATI NON SI TROVANO NELLA REALTA'!!! TI GIURO CHE NON CI SONO QUEI VALORI DI COPPIAOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da joeblack79
150 nm son tanti......
mhh....forse sono ingentiliti dall'elettronica...almeno nelle prime marce
Io no !![]()
E mica l'ho detto io....me l'ha detto il concessionario, diglielo a lui se si è sbagliato!Originariamente Scritto da Filomao
![]()