Ciao ragazzi, come sapete raramente applico il provvedimento estremo del Ban perchè cerco sempre di sistemare le varie situazioni con il dialogo e la ragionevolezza, ma in questo caso non è stato possibile.
Ho bannato a tempo indeterminato l' utente Sgarre a seguito di quello che ha fatto nei confronti di un altro utente del Forum. Ecco il topic che ne denuncia il comportamento:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-negativo.html
Oltre a tutti gli utenti intervenuti ho cercato anche io di stimolare Sgarre a tornare sui suoi passi, a farsi vivo per cercare una soluzione con chi si è sentito fregato, ma non è servito a nulla: con delle scuse infatti ha continuato a nascondersi e a sottrarsi alle proprie responsabilità.
Visto che considero il Forum una risorsa e un luogo sicuro dove comprare e vendere di tutto, e tutti gli utenti degli amici accomunati dalla passione per le moto non posso tollerare che su di esso ci siano persone pronte a truffare il prossimo e scomparire, come se niente fosse.
D'accordo con Raino, ragionevole fin troppo comprensivo, banno quindi definitivamente dal Forum Sgarre: inoltre Raino farà quello che ritiene opportuno fare legalmente nei suoi confronti per rientrare in possesso dei suoi soldi.
Grazie dell' attenzione e buona giornata.