dal conce mi avevano detto che c'era una remota possibilità di sconto pari a mille eurozzi sull'acquisto della mia speedona...e invece hanno rettificato la cosa...1050 euro di sconto sì, ma in abbigliamento.![]()
dal conce mi avevano detto che c'era una remota possibilità di sconto pari a mille eurozzi sull'acquisto della mia speedona...e invece hanno rettificato la cosa...1050 euro di sconto sì, ma in abbigliamento.![]()
E' da sempre così...o per lo meno sicuro dal 2006 quando l'ho comprata io. Mi hanno solo "regalato" 500 eurozzi in accessori.
Non fanno sconti perchè a differeza di quasi tutte le altre marche...la Triumph oltre ad essere una gran moto...è un "signor marchio". Un marchio che non si sputtana mai.

Ho letto anche io di questa offertona!
Ma lo sconto è solo per abbigliamento o anche accessori?

l'ho comprata io.... la dovevo immatricolare a marzo 09...... ma la prendo adesso con 1050 euro di accessori e/o abbigliamento!!!!

a me ha regalato cupolino e puntale..
STV Member - "Siete Troppo Veloci!!"

è sempre stato cosi
la triumph non fa sconti in genere regalavano accessori o abbigliamento,adesso c'è una promozione 1050€ di abbigliamento ma 11600 costa 11600 la paghi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

11700 costa adesso..... 1050 accessori o abbigliamento sino a conguaglio della sopradetta cifra.......qualcuno di voi sa se fanno anche i cavalletti paddok ant e post.??

1050 € in abbigliamento non sono poi cosi' male.....