Sai com'e' qua' non siamo mai completamente sobri,comunque il mio tagliando era fatto in casa da un meccanico Triumph mio amico!
stasera ubriacati e dimentica!![]()
Che t'ha cambiato a fare il filtro della benzina? E l'olio Castrol R4(che non esiste più...) te l'ha messo a listino pieno?
Per fortuna sono lontano dai 20.000......
![]()
Fàtteli da solo, questi lavoretti......oppure vedi se c'è qualcuno nella tua zona che li fa per sè e gli amici
.......e la porti da loro solo a rimappare e registrare i corpi.
![]()
Ultima modifica di valterone; 31/10/2008 alle 17:31 Motivo: ..mancava una i....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Io ho un 955 '02 e mi ha chiamato stamattina Dino (Drags & Racing di GR) che mi aveva preventivato:
"Beh io per un tagliando completo prendo 250, per fare le valvole ci vorranno 100 euro in più tra manodopera e varie..."
poi però ci metti che
_ mi perdeva un po' di benza (sono i connettori rapidi)
_il liquido di raffreddamento (Dice che s'è rotto l'evaporatore...ma che zzz è?!)![]()
_il cavo della frizione mi si era spezzato e l'ho sistemato alla meno peggio...
_in più avrei da cambiare disco e pastiglie posteriore + pastiglie anteriori!! YYYYYAAAA-HUUUUU!!!E anche catena-corona-pignone...se facessi tutto penso che i mille non mi basterebbero...E VAI COL TRASFERIMENTO DEL PROSSIMO STIPENDIO DIRETTAMENTE NEL CONTO DI DINO!!!!
Insomma dicevano che le Ducati sono care come manutenzione ma qui...!!!
Ah, dimenticavo...l'anno scorso l'ho portata in officina a PG...450 euro per un tagliando semplice!!!!! Mi cambiarono olio, candele, filtro aria + filtro olio + filtro benzina, mappatura della centralina 2007 (150 euro di mappatura...) e via! Il gioco è fatto...porca zuzzanissima ho pagato la moto 6000 euris ma di manutenzione, in 11000 km che ci ho fatto, ce ne ricompro quasi mezza!!!!!!!!! Meno male che abbiamo passione altrimenti chi la terrebbe più la moto!!! In giro si vedrebbero solo Honda...facili...economiche...senz'anima...
![]()
Scusate l' ignoranza ma nella speed ci vanno 4 kg d' olio???
Perchè nella street ce ne vanno poco più di 2,5 kg!!!!
Secondo me non ti ha preso tanto in simpatia.. chissà che gli avrai fatto![]()
segnalare a mamma triumph italia.... approfittatene per dirlo direttamente all'EICMA per chi ci va....
per fortuna non sono tutti così... a me per scrupolo hanno aperto e verificato tutta la distribuzione a costo 0 (spettacolo vedere il cuore del 675).
Azz che pelata, meno male che ho il mio meccanico di fiducia...
carissimo fabio l'aneddoto più curioso è il fatto che,assieme al tagliando,volevo far montare il kit freni a margherita breaking appena acquistato qui sul forum.......risposta di MR.figone Martini:per nostra politica montiamo solo pezzi ORIGINALI......vai,vai li a fare il tagliando del lugar.......have a nice sunday
...VULVANO....addio........
Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
IO NON HO CUGINI