da quello che ho visto al tg.... il container non movimentabile... non è grave

da quello che ho visto al tg.... il container non movimentabile... non è grave
il mio era solo un pensiero di quanto puo' essere importante per noi motociclistivavere una moto a disposizione...
La vera sfiga e' per quelli che hanno rischiato di naufragare in mare con il traghetto nel porto o di chi sta subendo sulla pelle le conseguenze di queste condizioni meteo.
lamps con giramento di palle, ma con la consapevolezza che i problemi nella vita sono altri.!!!!


Ma due mesi, per trasportare la moto dagli USA in ITALIA!!!!! Ma che è tornata a nuoto o con CAI ?????![]()
c'e' stato un problema alla dogana di San Francisco e abbiamo perso qualche settimana. Comunque un mesetto ci vuole, dalla costa ovest degli states deve arrivare a panama e tornare poi su fino a gibilterra...
lamps
All'andata quanto c'ha messo?!
Un mese senza moto in autunno sopravviverei (a stento), ma d'estate...
Questo sarebbe anche il mio sogno motociclistico... però ogni volta che penso di dover fare tutta quella strada a 55mph=88km/h (ben che ti vada)
Lo so che nun so Razzi mia ma... quanto costa una crociera transatlantica (andata & ritorno) per una moto?!?!



un'attesa infinita! ti sei fatto prestare di nuovo l'R1? così, giusto per non perdere la confidenza con le 2 ruote!
A dire il vero i limiti sono molto piu' assurdi in Italia. Nelle strade fuori dai centri abitati si viaggia con il limite di 65 miglia e vanno tutti almeno a 70 senza che nessun "Chips" ti insegue. Nelle autostrade 75 miglia di limite e tutti vanno almeno ad 80 che poi sono i nostri 130 kmh.
Non esistono gli autovelox e se ti fermano vuol dire che hai esagerato. Un nostro compagno che ha superato con la doppia linea continua si e' preso 104 dollari di multa. In Italia ci metterei la firma.
Per quanto riguarda il viaggio della moto io mi sono affidato a Raid Inside e il costo e' di circa 1200 euro. ma sono convinto che se si fa un gruppo e ci si sbatte si puo' affittare un container spendendo molto meno.
E' bellissimo farlo con la propria moto ma consiglierei a chi vuole intraprendere il viaggio di affitarla la'. Costa circa 700 euro a settimana, che vuol dire 2100 euro in 3 sett., piu' di spedire la propria, ma se ti succede qualcosa con la Triumph negli Usa non c'e' verso di trovare un concessionario. Stessa cosa anche per le altre case motociclistiche, oltre a qualche Ducati e a qualche BMW solo un'infinita serie di cancelli Harley..