-8
e ho detto tutto
-8
e ho detto tutto
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Azzz...è 20 minuti che cerco di recuperare due miseri giorni di assenza.....e sono arrivato qui.....VOI SIETE M....A....L....A....T...I!!!!!!!! Tra l'altro, mi fa moooolllllttoooo piacere vedere che quando arrivo io a tarda ora nun ce sta nissiuno, mentre l'altra sera avete fatto la una e quaranta!!! BASTARDI DENTROOOOOOOO!!!!!
GRIGIO SCOTENNALI TUTTI QUANTI
ORA PROSEGUO NELLA LETTURA....GRAZIE
OPS, ero già alla fine....
Ultima modifica di bob&hank; 06/11/2008 alle 22:20
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
tra poco arriva il china non preoccuparti....
e a tal proposito ti racconto di come il ns cinese sia rimasto in Cina x sempre
Il Bona (qui noto come SU) e i suoi 4 fratelli cinesi decisero di emigrare negli Stati Uniti per fare fortuna.
Erano : Chu, Bu, Hu, Su e Fu
Per ottenere il visto d'ingresso decisero di adattare i loro nomi secondo gli standard americani.
E così Chu diventò Chuck
Bu diventò Buck
Hu diventò Huck.
Su e Fu ... decisero di restare in Cina....
![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
CVD....Come volevasi dimostrare.....l'epiteto di BASTARDI DENTRO era pienamente giustificato (magari anche allineato....a destra o a sinistra non importa).
Intravvedo in questa sintesi stilisticamente di un alto livello un futuro da.......nullatenente!!! MA VAI A LAVORARE IN MINIERA PIUTTOSTO
!
Visto che me ne vo' a dormì, se arriva lo saluto da qui......
BUONA NOTTE GRIGIO, BUONA NOTTE DUM & FAMILY.....A PRESTO! BOB....e a me dove mi lasci eh? BUONA NOTTE ANCHE DA HANK (che coppia d'infami)!
Scusalo, è un po' permaloso...
Ultima modifica di bob&hank; 06/11/2008 alle 23:19 Motivo: UnionePost automatica
Buona notte Grigino... Buona Notte Umbe anche a tuo fratello e al resto della famiglia....
Buona notte a tutti e anche a te Intriplatuccio caro(), anche se stasera dopo tutto quello che hai mangiato mi sa che sei più che altro In-toppato....
![]()