Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato spero il Grigio non la veda mai sta foto e meno male ho avuto l'accortezza di tenere almeno la lingua a freno Tu si ma NEMO non si è trattenuto................ Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da Lady T. Tu si ma NEMO non si è trattenuto................ voleva leccarmi il pizzo ??? mica guardava il tovagliolone, facci caso non è solo a quanto pare
Originariamente Scritto da Intriplato voleva leccarmi il pizzo ??? mica guardava il tovagliolone, facci caso Credo che leccare leccava il "tovagliolo"........... Ma l'ispirazione la prendeva dai tuoi occhi.................. Cavolo............... In che pranzo omosessuale sono capitata........ La prossima volta ditemelo che porto i miei amici single............
scusa Grigio non ascoltarla tu x favore, non è vero niente, e poi il tovagliolo non era vicino alla sua bocca i miei occhi eran chiusi quindi.....non ascoltarla ti vuol fuorviare, ma tu lo saprai meglio di me
Originariamente Scritto da Lady T. Credo che leccare leccava il "tovagliolo"........... Ma l'ispirazione la prendeva dai tuoi occhi.................. Cavolo............... In che pranzo omosessuale sono capitata........ La prossima volta ditemelo che porto i miei amici single............ mmmmmmh!!! ragazzi perche` mi tenete lontano da questa signorina Lady T.?!?!?!?!? perche` non me la fate conoscer!??!?! cosa c`e` sotto?~?~?~
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
dovremmo spedirtela in China ?????
Originariamente Scritto da Intriplato dovremmo spedirtela in China ????? Corriere espresso!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Corriere espresso! e restar senza noi ??? di che il Cinese se ne torni in Italia piuttosto che è ora ormai
Originariamente Scritto da Intriplato e restar senza noi ??? di che il Cinese se ne torni in Italia piuttosto che è ora ormai Allora "Colliele esplesso"...
si ma x il ritorno del China
Regole del Forum