l'ho visto qualche giorno fa sul sito dell'arai la grafica è abbastanza figa
![]()
l'ho visto qualche giorno fa sul sito dell'arai la grafica è abbastanza figa
![]()
io l'ho preso un paio di mesi fa!!!ottimo casco e dal vero è ancora più bello!!!![]()
dice il saggio:"meglio avere il culo gelato che un gelato nel culo."
GRAN BEL CASCO E OTTIMA GRAFICA.
Gran casco, se sei interessato prova qui:
H o b b y M o t o - [ prodotto ]
hanno dei prezzi incredibili! ;-)
è un ottimo casco, è il modello sotto l'RX7 ma si differenzia solo per quantità di aria introdotta (minore risp a RX7) il filtro al carbone nella presa aria frontale (manca) e alle repliche piloti..
il flag UK è un sempre-verde..anche l'anno scorso lo producevano..
ha una calzata particolare, non accoglie in modo ottimale tutte le teste..assolutamente da provare..
ciao
el_bandito
scarpe diem
TCP Rider
L'arai rx-7 oltre ad avere qualche presa d'aria in più ha anche un interno "più fresco".
Sia viper gt che rx7 sono top di gamma arai, uno con un taglio più "turistico" (il viper gt appunto) e l'altro con un taglio un poco più sportivo.
Entrambi hanno il filtro al carbone (possiedo il flag italy e quindi posso assicurarti che lo ha), uno spoiler sotto il mento che si può estrarre per poter essere meglio riparati dall'aria e tutte e due sono completamente sfoderabili, quindi puoi lavarli molto bene e poi una volta che si sono lasciati andare i guanciotti o la calotta puoi sostituirli e rifarti come nuovo il casco.
" C’era un poeta nel mio stomaco. Nella mia ingenuità ero in preda a un’estasi di pazzia. Provavo gioie che non sapevo definire, ma che mi riempivano il petto impastato di sangue caldo e poi sparivano anonime, sconosciute, senza comunicazione con i pensieri degli altri... " -Kerouac-