grande arrigo!
bellissima moto!!!!!
ti aspettiamo per un giro al passo!!!
grande arrigo!
bellissima moto!!!!!
ti aspettiamo per un giro al passo!!!
buon divertimento
anche a me è sempre piaciuta l'RSV, ma se prendessi ora una semimanubriata andrei di 848.
certo che per chi vuole una apriliona, direi che questo è il momento giusto, ci sono svendite da paura
Aprilia RSV 1000 R (2006 - 08) moto nuova in vendita
Ultima modifica di ilgianlu; 31/10/2008 alle 12:54
dai dai preparati misano ci aspetta e altro!
l'aprilia e un portento ti troverai benissimo!e se hai problemi ce aerodik che di aprilia si intende!
cmq ti hanno dato pochino nella st, io a san marino mi hanno dato 6000€!
pero hai avuto un buono sconto che a paragone e come se te lavessro super valutata!
fai in fretta che la primavera arriva!!!
SACRILEGIOOOOOOO
![]()
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Sono andato anche io a san marino perchè ero diretto in alternativa sulla gsxr 1000...ma non l'hanno voluta l'st!!! Forese avevano già la tua!!!
Alla fine sconto più valutazione=6000 euri....
Dai vecio che l'è una moto veneta come ti!![]()
Ultima modifica di Arrigodj; 31/10/2008 alle 14:11 Motivo: UnionePost automatica
in bocca al lupo....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
non potevi scegliere, a mio avvisto, supersportiva più orrenda...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Ma vedi un po' l'Arrigo... bella moto, sai quale sarebbe il problema?
Che un eventuale raduno per visitare la fabbrica si fermerebbe in Italia...![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)