ciao a tutti non vedo l ora di rivedere da vicino il mitico kevin che fara cantare le sue triumph ancora una volta,tra l altro qualche fortunato è riuscito a fare una foto con lui???
ciao a tutti non vedo l ora di rivedere da vicino il mitico kevin che fara cantare le sue triumph ancora una volta,tra l altro qualche fortunato è riuscito a fare una foto con lui???
TIE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gustatevi un bel video...........
YouTube Video
ogni volta che lo vedo mi sale l adrenalina
grazie fearless ma nessuno è riuscito a farsi una foto?
Ultima modifica di giotriple79; 31/10/2008 alle 11:59 Motivo: UnionePost automatica
io ogni anno non me lo perdo e sono riuscito a farmi una foto,la cosa che mi ha lasciato perplesso è che nessuno a parte me lo ha riconosciuto e di gente ce n era tanta
infatti il casco gli schiaccia molto il viso,poi sulle riviste è un po diverso comunque l ho gia stampata ma se riesco a rifotografarla la metto.adesso vado a lavoro,ma fidati era li allo stand triumph e nessuno se ne era accorto.
Io l'ho visto a due tday, e' uno spettacolo ma dopo un po sono sempre le stesse cose.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ecco la foto con kevin
mi ritengo molto fortunato!!!!!!!!