Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi votereste quale presidente degli USA?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Barak Obama

36 85.71%
  • John McCaine

6 14.29%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Elezioni Americane: Votate

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    ho votato obama ma vincerà mccain per i seguenti motivi:
    1-magari tanti bianchi nei sondaggi dicono di votare obama, poi a mio avviso col piffero che voteranno un presidente di colore
    2-mccain è antiabortista per cui avrà l'appoggio di tutte le potenti sette gesuite e varie dell'america centrale
    3- se i personaggi dello spettacolo appoggiano un presidente, sei sicuro che la gente comune gli votano contro.
    4-I giornalisti e gli esperti italiani sono convinti che vincerà obama, e come al solito capiterà il contrario (do you remember le ultime elezioni americane?)

L'unico dubbio sulla vittoria di mccain è la vicepresidente, un disastro su tutti i fronti, comparata con rosy bindi la nostra rosy diventa john kennedy

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    ho votato obama ma vincerà mccain per i seguenti motivi:
    1-magari tanti bianchi nei sondaggi dicono di votare obama, poi a mio avviso col piffero che voteranno un presidente di colore
    2-mccain è antiabortista per cui avrà l'appoggio di tutte le potenti sette gesuite e varie dell'america centrale
    3- se i personaggi dello spettacolo appoggiano un presidente, sei sicuro che la gente comune gli votano contro.
    4-I giornalisti e gli esperti italiani sono convinti che vincerà obama, e come al solito capiterà il contrario (do you remember le ultime elezioni americane?)

L'unico dubbio sulla vittoria di mccain è la vicepresidente, un disastro su tutti i fronti, comparata con rosy bindi la nostra rosy diventa john kennedy
    senza contare che il programma economico di Obama è un disastro tipico di chi vuole consenso popolare
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    senza contare che il programma economico di Obama è un disastro tipico di chi vuole consenso popolare
    in effetti si, mi pare che il ragazzo sia più immagine che sostanza, mi dispiace che lo scontro non fosse tra la clinton e giuliani

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    tipo berlusconi quando fà le solite promesse che poi non mantiene...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    obama ovviamente,è una ventata di novità e un passo ulteriore x l'umanità in generale,anche se mi sarebbe piaciuta anche hillary in quanto donna,l'avrei vista bene come vice,ma avrebbe rubato la scena a obama
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Io non sarei così drastico, non tutti imali vengono per nuocere! secondo me gli stati uniti sono e restano un grande paese, a cui dobbiamo molto, e cui è indiscusso il ruolo di baluardo della libertà nel mondo. Purtroppo guidata da uomini in che in buona o cattiva fede commettono degli sbagli, ma non dimenticate cosa hanno fatto 60 anni fà per noi!

Gli Usa hanno un grosso fardello, da un lato una parte del mondo, ed una parte di americani, pretende il loro intervento in ogni focolaio del pianeta,
    dall'altro una parte di americani credono "l'america agli americani" (american americans) cioè l'america deve pensare solo ai propri problemi e ai propri interessi. Queste due teorie sono caratteristiche differenti dei due candidati. i democratici sono per l'intervento pacifico nel mondo (vedi Clinton impegnato nei trattati di pace tra isreliani e palestinesi), ciò calma i terroristi nel mondo, e dall'altra i rep. che dicono al mondo problemi vostri, entrando in collisione con il mondo arabo il quale crede che tutti i loro mali siano iniziati dall'istituzione di israele ad opera degli alleati nel 46, ed è quindi un obbligo americano impegnarsi. Da qui il terrorismo che costringe gli americani ad occuparsi di loro, e a ricordare cosa accade se loro se ne fragano!!! (vedi torri gemelle in cui la prima torre e servita a richiamare le telecamere, e l'altra a terrorizzare il mondo in diretta!)
    Quindi è statisticamente provato che gli americani ogni 8 anni devono cambiare parte politica per tranquillizzare il mondo ed il mercato.
    Ecco perchè credo oggi ci voglia Obama, ed ecco perchè nonostante tutto il male che nel mondo si pensa di Bush in america ha molto cansanso, perchè rapp. quelli che vogliono pensare solo alle questioni americane!

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

se si fosse candidato avrei votato lui senza dubbio

con questi candidati preferisco annullare la scheda

ettore
    Quoto, anche io l'avrei votato.
    Ad ogni modo tra i due candidati, se proprio vi fossi costretto,...io voterei per McCain
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    anche lui manipolato dai poteri forti per i loro interessi economici, come, ugualmente accaduto per la famiglia Bush.
    senza nulla avere contro il popolo USA, penso che in questo momento storico tutto serva tranne un presidente pro-war, anche perché negli ultimi 20 anni gli USA hanno fatto le loro belle guerre, con piena autonomia, in barba alle organizzazioni internazionali, dai, guardiamo la realtà dei fatti...come si dice se la sono cotta e se la sono mangiata da soli.

tanto, a prescindere dal colore politico del presidente, lobby delle armi, petrolieri, campo farmaceutico, sanitario etc.etc., avranno sempre il loro peso nelle decisioni.

quoto in toto

OBAMISSIMEVOLMENTE
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    assolutamente obama!! l'alternativa mi inquieta
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

11. 31/10/2008, 14:57

TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    senza dubbio Obama...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima