e delle magliette a collo alto arrotolabile con manica lunga cosi la metto sotto la tuta?
e delle magliette a collo alto arrotolabile con manica lunga cosi la metto sotto la tuta?
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Kent3
Dici sul serio??.....![]()
e un idea io le sfrutto molto sia d'estate che in inverno con la giacca e con la tuta.pero penso che dopo costi di piu.basterebbe farle con un cotone non moltogrosso anche sotto i 100gr.
Non avevo pensato al collo alto...comunque se ci saranno le adesioni da parte del Forum si può fare!...Ma il collo alto nn ti fa sciogliere in estare??
io ci sto anche se quelle di seicentina non erqano affatto male!!!!doamndiamo lei!!!!
Si erano carine però a manica lunga e io pensavo ad una cosa più scazzata e col logo del forum!...Bè poi vedremo un po!
Se le facciamo, faccimole buone, di una buona maglia, non quelle cose da notte!
prova ad aprire un sondaggio per i tipi di maglietta.Originariamente Scritto da Gero
Presente !!!
basta che nell'oridne rientri almeno un xxl per Me![]()
![]()
![]()
prima le foto...e proporrei i nomi nostri nel dietro...e come logo T nelle maniche
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007