Chi è in grado di spiegarmi come si aggiorna il Software di un telefonino?
in particolare, io dovrei aggiornare quello di un
NOKIA E61i
Grazie.![]()
Chi è in grado di spiegarmi come si aggiorna il Software di un telefonino?
in particolare, io dovrei aggiornare quello di un
NOKIA E61i
Grazie.![]()
vai sul sito nokia e scarica nokia updater.......segui le istruzioni e fa tutto da solo.....comunque se e' un brand tim o roba del genere non te lo fa fare...a meno che da uno smanettone non lo fai sbrandizzare....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
non devo sbrandizzare, devo solo aggiornare il soft.
a quanto pare mi hanno inserito un filtro e non mi riceve più gli sms.
mi hanno spiegato che ogni tanto ( una volta l'anno) partono degli aggiornamenti direttamente dai terminali del gestore che aggiornano le SIM e che a sua volta può capitare che il telefono non supporti e che quindi richiede un aggiornamento dell soft..
stasera prov dal sito NOKIA, sperum..
Medoro, mica saresti cosi gentile da capire se posso farlo anche io dal pc di casa per il NOKIA E 61i ?
io nn sono tanto esperto intendiamoci.![]()
Ultima modifica di Dottor.Lacki; 31/10/2008 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica
dotto'...il tuo cellulare e' marchiato??? tim vodafone 3 ???
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
allora
vai sul sito nokia e scarica
nokia software updater e nokia pc suite(sembra che senza questo non funzioni)
installi nokia pc suite e poi software updater e riavvii il pc
colleghi il cell con il cavo o via blututero e avvii pc suite,si apre una schermata con delle icone e nell'ultima riga l'icona centrale è quella che serve a te,x essere preciso l'icona con la freccia verde al centro,clicchi li e vai segui quello che ti dice
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Marchiato TIM, ma da un anno ha sempre fatto il suo dovere alla grande, da tre giorni nn mi riceve gli sms, li invia solo e sono venuto a capo, dopo tanto, che devo aggiornare il software..
Medoro santo subito..
Grazie, siete dei campioni
speriamo solo di riuscire nell'impresa.
Grazie.
e' questo quello che ti dicevo.....se e' marchiato non puoi farlo tramite pc da casa......a meno che da qualcuno non lo fai sbrandizzare...