Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Remo___ ma sono originali per la street o sono della speed ?? perche sarei interessato anche io!io li vorrei binachi .. si trovano o sono da verniciare?? sono originali TRIUMPH e assolutamente per la street. sono neri, volendo si possono tanquillamente verniciare.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 sono originali TRIUMPH e assolutamente per la street. sono neri, volendo si possono tanquillamente verniciare. si trovano già verniciati?? prezzo??
Originariamente Scritto da Remo___ si trovano già verniciati?? prezzo?? nn credo si trovino verniciati. il prezzo e' intorno ai 60 euro se ricordo bene.
Originariamente Scritto da fearless1972 nn credo si trovino verniciati. il prezzo e' intorno ai 60 euro se ricordo bene. ricordi bene fearl grazie ancora per la dritta mi diresti pure dove trovare il cupolino speed? denghiu
Originariamente Scritto da intriplotto ricordi bene fearl grazie ancora per la dritta mi diresti pure dove trovare il cupolino speed? denghiu in farmacia ci sono qui nel forum dei venditori che hanno ottimi prezzi sia per quello in VTR che quello in carbonio
Originariamente Scritto da fearless1972 in farmacia ci sono qui nel forum dei venditori che hanno ottimi prezzi sia per quello in VTR che quello in carbonio
Regole del Forum