Chi di voi ha questo giubbino?
Cosa mi dite della fodera 3D-Bubble?
Grazie!![]()
Chi di voi ha questo giubbino?
Cosa mi dite della fodera 3D-Bubble?
Grazie!![]()
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
io non ho quello ma un altro giubbino dainese con la fodera 3d bubble...e posso dirti che e' una cagata immane...uhahuahuauha nel senso....non credere venamente di usarlo col caldo d'estate e col freddo di inverno....come pubblicizzano...e' un ottima imbottitura per le medie stagioni....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
capito![]()
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
niente Alpinestars?
spesso un rutto vale più di mille parole
Quoto Dark, ottimo prodotto ma per le medie stagioni,ciao ciao
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html