Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Protezioni da Natiche...

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE

Protezioni da Natiche...

salve a tutti dopo aver preso la mia speed four usata venerdi, oggi decido data la bella giornata di fare un motogiro con mio padre e la sua street. destinazione tolfa...arrivato al bivio che va da s.severa (+o-) verso tolfa comincio ad avvertire e si accentuano ad ogni curva di quel fantastico misto (STRETTISSSIMO ) dolori poderosi alle natiche (me preavo fantozzi senza la sella della bici) Ora domando a voi occulti conoscete per caso delle protezioni da natiche? le avete mai usate? esistono? o quantomeno pantaloni con un imbottitura sul sedere? io purtroppo sono abbastanza magro ( 1,83 per 66 kg) quindi sto cerco qualcosa che per i lunghi e medi raggi non mi arrechi fastidi grazie a tutti
    lamps

NOn avendomi risposto nessuno ho comunque risolto il problema vi posto qui le sopluzioni...un domani vi potrebbere servire anche a voi

DAINESE - Collezioni - scheda articolo: PRO-SHORT

Comp Pro Short - Alpinestars Official Store

forse quello dainese è un po piu tecnico
    Ultima modifica di Smash82; 02/11/2008 alle 19:26 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Forse il problema sta + nella sella che sulle chiappe ???? Se esiste trova una versione gel oppure falla imbottire un po di + da un tappezziere, se no sei costretto ad andare in giro sempre con il pannolone

TCP Rider L'avatar di Mossa
    Moto
    Balenottera
    Smash, Alpinestars fa un secondo prodotto ancora piu tecnico del modello Dainese, ti posto la foto, è il Bionic freeride short, ha tantissime elasticizzazioni,ciao
    PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    ciao mossa...sto nome non mi è nuovo...credo di aver comprato tempo fa proprio da te su ebay un casco shoie xr-1000 diabolic...cmq bando alle ciance la domanda che ti pongo è quanto sono fastidiose nella guida? le avevo viste peò immaginavo fossero da pista piu che per lunghe percorrenze poi non so sei tu l'esperto...ps si possono indossare anche sotto dei pantaloni normali o tu le vedi piu sotto un pantalone tecnico?

TCP Rider L'avatar di Mossa
    Moto
    Balenottera
    Questo articolo non e consigliabile sotto un pantlone tecnico, perche è gia sicuramente equipaggiato di protezioni anche, è ottimo invece per l'utilizzo sotto normali pantaloni, magari sotto i Jeans tecnici con le protezioni sulle ginocchia, io ne vendo abbastanza (il prezzo frena molto) e chi le usa dopo averci fatto l'abitudine non ne fa a meno, il li vendo per che fa Enduro, strada o Snow, una cosa, in estate nonostante siano forati e in Coolmax sono un po caldi, per il casco che hai acquistato è possibile, ciao ciao
    PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html