dal conce mi avevano detto che c'era una remota possibilità di sconto pari a mille eurozzi sull'acquisto della mia speedona...e invece hanno rettificato la cosa...1050 euro di sconto sì, ma in abbigliamento.![]()
dal conce mi avevano detto che c'era una remota possibilità di sconto pari a mille eurozzi sull'acquisto della mia speedona...e invece hanno rettificato la cosa...1050 euro di sconto sì, ma in abbigliamento.![]()
E' da sempre così...o per lo meno sicuro dal 2006 quando l'ho comprata io. Mi hanno solo "regalato" 500 eurozzi in accessori.
Non fanno sconti perchè a differeza di quasi tutte le altre marche...la Triumph oltre ad essere una gran moto...è un "signor marchio". Un marchio che non si sputtana mai.

l'ho comprata io.... la dovevo immatricolare a marzo 09...... ma la prendo adesso con 1050 euro di accessori e/o abbigliamento!!!!

Ho letto anche io di questa offertona!
Ma lo sconto è solo per abbigliamento o anche accessori?

a me ha regalato cupolino e puntale..
STV Member - "Siete Troppo Veloci!!"

è sempre stato cosi
la triumph non fa sconti in genere regalavano accessori o abbigliamento,adesso c'è una promozione 1050€ di abbigliamento ma 11600 costa 11600 la paghi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

11700 costa adesso..... 1050 accessori o abbigliamento sino a conguaglio della sopradetta cifra.......qualcuno di voi sa se fanno anche i cavalletti paddok ant e post.??

1050 € in abbigliamento non sono poi cosi' male.....