L'appuntamento è per Domenica 9 alle 9:30 davanti alla concessionaria di Chiavari, va da sè che sarete tutti in moto, se così non fosse portatevi il casco da indossare sui kart.
Squadre e colori:
il numero minimo richiesto l'abbiamo raggiunto. Siamo in 20, dobbiamo dividerci in 5 squadre e procurarci un colore a squadra da indossare per consentire ai giudici di gara di fare il loro lavoro senza incasinarsi.
Abbiamo quasi tutti i giubbini di emergenza sull'auto, se ognuno mi dice di che colore (credo che ce ne sia verdi-gialli -arancio) possiamo usarli per formare alcune squadre, per le altre poi vi dico, intanto rispondete sui giubbini.
Ultime adesioni:
chi volesse aggiungersi deve mettersi in lista come riserva; con 4 riserve possiamo fare una sesta squadra.
Pagamento:
per confermare la pista devo versare i 32,00 € a testa entro Mercoledì 5, quindi... cacciate la grana! Se Fabio del Pico Pico è d'accordo i suoi frequentatori possono lasciare a lui la quota, magari approfittando dell' abituale incontro di Martedì.
Pranzo:
ci sarebbe un posto a 10 minuti: “Locanda du Proù”,dalle parti di Conscenti dove con 24 € a zucca, bevande e digestivi compresi, servono cucina tradizionale ligure; se non questo sarà cmq un ristorante simile come distanza e spesa; non serve pagamento anticipato, ma dovete ribadirmi, perchè ho perso il conto, chi si ferma a mangiare compresi eventuli amici,fans,ecc al seguito
Seguiranno ulteriori dettagli, se qualcosa non vi è chiaro sono qui a rispondervi.

Dopo lo sforzo fisico dovrò anche mangiare ... e lì nessuno mi prende!
...io offro di più !!