fantastica
fantastica
Ho come l'impressione che qualcuno si stia atrezzando per il concorso di moto dell'anno..
Direi che vi vedo bene.
Oltre tutto deve andare come una fucilata.
A verona Jap ci deve raccontare eh eh eh eh
Grazie ragazziiiiii, Voi siete GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Me me me me
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/
Vendo ragazzi la mia Ducati Super Sport 900 ie chi è interessato può contattarmi via messaggio privato. La moto è stata tutta tagliandata a livello motoristico, ciclistica, tutta nuova. I componenti cambiati sono i seguenti:
Candele d'accensione, filtro aria, olio motore, filtro olio motore, filtro benzina, trasmissione primaria comprensiva di: "Cinghie, tutto il kit cuscinetti di trascinamento", cuscinetti di rotazione asse ruota posteriore, gommino para stivale cambio, gomme nuove, frecce di direzione, porta targa in alluminio, pasticche anteriori e posteriori, accumulatore di tensione, o-ring tappo benzina.
La moto è stata tutta tagliandata dai materiali di ordinaria manutenzione.
Sinceramente la vendo a € 3.300.00 non trattabili, considerando un tagliando in Ducati ufficiale di circa € 1.000,00.
Grazie ragazzi poi faccio delle altre foto per l’estetica della bimba.
Ultima modifica di gamberetto; 18/01/2009 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
e chi se lo compra quel cancello???
scherzo, naturalmente.
devo farti i miei complimenti per il lavoro sulla moto di Jap, sei stato fantastico, specialmente detto da me che mi cagavo sotto alla sola idea di togliere il serbatoio, quindi figurati per me sei un mito.
Anche se però non apprezzo molte scelte stilistiche che avete fatto, tipo il cupolino originale mi fa veramente schifo, il copri telaio in carbonio andrebbe tolto proprio in virtù del fatto che ha un telaio di un colore fantastico e quindi dovrebbe essere ben visibile, l'ultima pecca è secondo me naturalmente, la targa messa così, non si vede il gommone e specialmente il mono forcellone, per il resto, apparte il fanale della MT-03 e la sella che sembra gonfia e le fa un culone da moto d'epoca, la moto è fantastica.
Spero che i consigli estetici ti siano d'aiuto, sono convinto che molti la pensino come me, sei un meccanico in gamba, Dio solo sa che darei per farti mettere le mani sulla mia Speed, qindi accetta queste critiche che critiche non sono e rendile costruttive.......................................
AGGIUSTA STA MOTO!!!!!!!!!!!!!!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Ciao framasotti
La moto è già stata consegnata al mitico Jap il suo leggittimo propietario , se ci saranno dei cambiamenti o novità in genere su questa meravigliosa special e su ciò che le gira intorno , sarete sicuramente tutti avvertiti sempre se Japkiller lo vorrà![]()
Si, si, lo immagino, comunque scusa se mi ripeto ma davvero complimenti per l'audacia e la competenza che è stata dimostrata nel dar vita a questa splendida creatura.
andrebbe esposta in un motosalone o addirittura fatta provare da qualche rivista specializzata tipo Special Magazine, naturalmente mandandoci i saluti a tutti da parte del giornalista mentre si spara un'impennata chilometrica![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Frama la moto ha già la sella originale con il monoposto in tinta, ed il sottocoda di jin è in arrivo... quindi condivido le critiche, una special non nasce subito, va realizzata per gradi, e questa moto avrà un continuo aggiornamento sia estetico che tecnico.
Il prossimo step sarà dotarla di semimanubri, il cupolino non c'è già più da subito, così come i paratelaio.
IL FARO RESTERA' COSI'.... altrimenti sarebbe quasi soltanto una speed verniciata....
Dopo i semi manubri prenderò in seria considerazione una frizione antisaltellamento ed una coppia di cerchi seri.... ma per ora il costo della moto ha superato ogni aspettativa..... e anche di molto...
La parte motoristica è già DOC, il gamberetto ha fatto un mostro... la moto è prontissima e si alza in terza con i rapporti originali, non ho avuto modo di provarla a fondo ancora....
La frizione idraulica è stata una piacevolissima scoperta, soprattutto se abbinata alla pompa radiale pt da 16. un comando duro e corto come piace a me.
Altro step sarà l'anodizzazione di alcune parti, compresi i foderi forcella ed il trattamento tin degli steli....
Per il resto ha già tutta la componentistica di alto livello che una special richiede....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!