Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 50 di 52 PrimaPrima ... 4046474849505152 UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 519

Discussione: SPECIAL DI JAPKILLER STA' PRENDENDO FORMA

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Frama la moto ha già la sella originale con il monoposto in tinta, ed il sottocoda di jin è in arrivo... quindi condivido le critiche, una special non nasce subito, va realizzata per gradi, e questa moto avrà un continuo aggiornamento sia estetico che tecnico.
    Il prossimo step sarà dotarla di semimanubri, il cupolino non c'è già più da subito, così come i paratelaio.
    IL FARO RESTERA' COSI'.... altrimenti sarebbe quasi soltanto una speed verniciata....
    Dopo i semi manubri prenderò in seria considerazione una frizione antisaltellamento ed una coppia di cerchi seri.... ma per ora il costo della moto ha superato ogni aspettativa..... e anche di molto...
    La parte motoristica è già DOC, il gamberetto ha fatto un mostro... la moto è prontissima e si alza in terza con i rapporti originali, non ho avuto modo di provarla a fondo ancora....
    La frizione idraulica è stata una piacevolissima scoperta, soprattutto se abbinata alla pompa radiale pt da 16. un comando duro e corto come piace a me.
    Altro step sarà l'anodizzazione di alcune parti, compresi i foderi forcella ed il trattamento tin degli steli....
    Per il resto ha già tutta la componentistica di alto livello che una special richiede....
    Jap sono sicuro che la renderai sempre iù bella, ero sicuro che alcune cose le avessi già eliminate, ad ogni modo mi piacerebbe seriamente vedere la tua Special su qualche rivista specializzata, sarebbe un'orgoglio per tutti quelli del forum, ma di sicuro anche il tuo
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    jap se è una vera special non montare sottocada già visti e stravisti...io mi butterei su qualcosa in carbonio e unfaro a led particolare...

Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
    Moto
    THRUXSTON
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Frama la moto ha già la sella originale con il monoposto in tinta, ed il sottocoda di jin è in arrivo... quindi condivido le critiche, una special non nasce subito, va realizzata per gradi, e questa moto avrà un continuo aggiornamento sia estetico che tecnico.
    Il prossimo step sarà dotarla di semimanubri, il cupolino non c'è già più da subito, così come i paratelaio.
    IL FARO RESTERA' COSI'.... altrimenti sarebbe quasi soltanto una speed verniciata....
    Dopo i semi manubri prenderò in seria considerazione una frizione antisaltellamento ed una coppia di cerchi seri.... ma per ora il costo della moto ha superato ogni aspettativa..... e anche di molto...
    La parte motoristica è già DOC, il gamberetto ha fatto un mostro... la moto è prontissima e si alza in terza con i rapporti originali, non ho avuto modo di provarla a fondo ancora....
    La frizione idraulica è stata una piacevolissima scoperta, soprattutto se abbinata alla pompa radiale pt da 16. un comando duro e corto come piace a me.
    Altro step sarà l'anodizzazione di alcune parti, compresi i foderi forcella ed il trattamento tin degli steli....
    Per il resto ha già tutta la componentistica di alto livello che una special richiede....
    Me me me me me me me

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
    jap se è una vera special non montare sottocada già visti e stravisti...io mi butterei su qualcosa in carbonio e unfaro a led particolare...
    Stavo infatti pensando di montere il sottocoda di jin sulla mia speed nera e mettere sulla special QUESTO
    Ultima modifica di japkiller; 21/01/2009 alle 07:25
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Sulla special io questo lo vedo veramente bene , cosi togli quel porta targa che fa tanto castom ( parere personale)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Sulla special io questo lo vedo veramente bene , cosi togli quel porta targa che fa tanto castom ( parere personale)
    Quello era per vedere come ci stava, dato che ce l'avevo... ma non piace nemmeno a me, potrei anche dare seguito ad un esperimento che feci tempo fa e che non era niente male, ancora da perfezionare ma secondo me di sicuro effetto estetico e pratico... non sono da considerare, ovviamente, le frecce, messe solo per girare quel giorno.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    quoto

Moto
    però c'è da dire che da COSI'
    IMG

A COSI'

il lavoro è stato notevole no???
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Jap, perdonami, ma avendo eliminato i tipici occhioni della Speed, mi fai venire il dubbio che infondo infondo, forse, erano una cosa che non ti piaceva?

assomiglia un po a questa

Ultima modifica di framasotti; 21/01/2009 alle 09:39 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di crispeed80
    Moto
    speed 955 2001
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    Jap, perdonami, ma avendo eliminato i tipici occhioni della Speed, mi fai venire il dubbio che infondo infondo, forse, erano una cosa che non ti piaceva?

assomiglia un po a questa

Pregasi non bestemmiare, please!!!!!
    MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"

Pagina 50 di 52 PrimaPrima ... 4046474849505152 UltimaUltima