Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
senza parole...........
6 il numero 1 gamberetto!!!!!!!
peccato ke non stai qui in sicilia altrimenti passavo da te x farmi personalizzare la mia street!!!
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........
Ragazzi con una immensa gioia mi fate tanti complimenti.
Mi emoziono, riempiendomi il cuore di gioia, la mia pelle si rabbrividisce a sentire parlare di un piccolo meccanichetto che per pura passione e hobby, si sente parla delle sue gesta per tutta l’Italia. Mi sento da dirVi che sono molto grado di queste Vostre parole. I miei sforzi di lavorare giornate d’estate, con un caldo pazzesco, e invernate di puro freddo, con lunghe nottate interminabili, per finire una moto di un mio AMICO. Bè vi posso garantire che mi sento fiero di fare tutti quei sforzi e siete solo Voi AMICI che mi date forza a continuare in queste mie gesta.
Voglio ringraziare in primis FELIPETO mio amico non che FRATELLINO, che mi aiuta nelle mie gesta dandomi forza quando viene a mancare, dandomi allegria con il suo sorriso, voglio ringraziare il mio secondo FRATELLINO che si chiama BAGARRE, portando spesso nel mio garagetto, birra a go go per fare una serata davanti alla pura passione “LA MOTO E LA MECCANICA”, dandomi forza morale e consigli preziosi .
Poi voglio ringraziare la SEZIONE ROMANA che crede in me e alle mie gesta, dandomi supporto e credibilità per ciò che faccio alle loro moto. Poi per non finire ringrazio al mitico BRADIPO, che con il suo fascino di ballerino rallegra la mia officinotta coinvolgendo gli altri nei balletti più strani e mai visti sino d’ora.
Grazie Grazie
Me me me me me
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/
...gamberone mio, ok che sei un grande e senza di te saremmo DAVVERO persi, ok che ti conoscono ormai in tutta italia (e oltre), ok che son salito dalla sicilia SOLO PER TE...ma i ringraziamenti NOOOOO!! me so commosso...
![]()
![]()
...te vojo bbbene!!...ooops! volevo dire
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prometto ke quando salgo a roma t passo a trovare............
così vedo qualke tua opera d'arte dal vivo........
6 un gande!!!!!!!!!!!!
t affiderei la mia moto senza pensarci un attimo non ho dubbi!!!!
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ragazzi la discussione ha raggiunto il limite dei 500 messaggi e quindi devo chiudere.
Vista la particolare natura della discussione che mostra la crescita della moto da zero è possibile però creare una nuova discussione con le sole foto della moto finita.![]()