Spero che Vi abbia divertito il montaggio della piccola Web di Jap. Ho trovato molte difficoltà nel corso dell’ allestimento, superate egregiamente, Vi posso garantire che con alcuni accorgimenti motoristici e un appuntino giusto, la piccola Web è una vera furia, la ruota anteriore fa fatica a toccare a terra, con questa moto si usa solo la ruota posteriore.
Come si diceva negli altri messaggi di questo post, la moto può piacere o non piacere con alcuni particolari, ma si sapeva all’inizio, quando Jap e io abbiamo deciso di mettere questo post.
Le critiche i suggerimenti e le varie considerazioni sono state ben accettate da me, ma avevo già ben stabilito ciò che fare, quando vidi “i Lego” con tutti quei bei pezzettini, tirarci fuori una unica e bella moto chiamatasi dal nostro amico Jap “la Speed Web”.
Il punto cardine di questa moto secondo me, è stata la colorazione del telaio e della carrozzeria, veramente un bel binomio per creare un qualcosa non troppo particolare ma di classe. Del resto per me è stato un gioco da ragazzi assemblare tutti quei pezzettini insieme e come si è già detto da altre persone “è stato solo un buon assemblaggio”.
Alcuni componenti della moto sono discutibili, ma per questo che la rende particolare e insolita non credete?.
Grazie hai Lettori di questo post, sono a vostra disposizione, per qualsiasi delucidazione tecnica e non solo.
Baci a tutti Genteeeeeeeee
Me me me me







