Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 52 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 519

Discussione: SPECIAL DI JAPKILLER STA' PRENDENDO FORMA

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Direi che ci sta.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
    Moto
    THRUXSTON
    Citazione Originariamente Scritto da sir_lancillotto Visualizza Messaggio
    Io vi dico questo, secondo il mio modesto parere la speed è già una special, già quando nasce nella catena di montaggio, poi che ognuno di noi la renda più o meno come la vedi nei suoi pensireri ci sta, ci sta tutto, uno scarico due tre laterali monobracci a traliccio retro di mv f4 o di brutale, qualsiasi cosa, è una moto fantastica esprime una personalita fortissima e come si dice è una moto da uomini e motociclisti puri. Una cosa non va assolutissimamente cambiata modificate o stravolta, i suoi due occhi profondi e duri sono la firma dalla triumph, del suo carattere e della diversita che la rende unica.
    ciao buon natale a tutti
    ps. tolta il faro orrendo complimenti hai fatto un buon lavoro

Grazie hai completamente ragione.
    Me me

Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    magari dico una caxxata, io azzarderei un Gamberetto Luigi Trocchi...

Esattoooooooooooooooooooo Bravooooooooooooooooooo.

Me me me
    Ultima modifica di gamberetto; 25/12/2008 alle 14:39 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    me me me me em em eme me eme eme me me me me

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    GAMBERETTOOO..... oggi, Natale 2008, mi sono fatto un regalo... Ho provato la MIA speed web... dopo tante peripezie, la consegna fatta da te al mio fraterno amico in una giornata fredda e non ottimale per farsi Roma- Lago di bracciano in moto (Grazie, sei sempre più un mito), avevo voglia di vederla e di"sentirla"... Dal vivo rende molto di più, il tuo lavoro è impeccabile, quella frizioncina idraulica un burro, i freni un portento.... tutto al posto giusto, le pedane regolate bene... il manubrio alla giusta altezza.... le leve alla giusta distanza..... Mancano da affinare le sospensioni... e da togliere il mad dovtor che ha stufato e quel portatarga che, effettivamente, fa troppo "crucco"... oltre a mettere i fianchetti radiatore neri e magari anodizzare i foderi forcella....
    Monterò il sottocoda di Jin74, con la sella originale ed il suo bel monoposto triumph in tinta, lasciando però IL MONOFAROOOO!!!
    Adesso il meglio della storia.... L'ho accesa ed ho goduto.... poi con il solo maglione addosso ed un casco da scooter mi sono fatto un giro.... appena scaldata un pò..... Un prima seconda terza quarta verticale davanti agli occhioni sgranati di mia moglie.... LA MOTO SI ALZA IN TERZA senza problemi.... non sfiamma e non scoppia, ma i lavizzari in rilascio fanno un borbottio da panico.... e parte di traverso.... alla bayliss.... che mostro...
    Insomma GIGI, sai che non entro volentieri sul forum, ma te lo dovevo.... GRAZIE.... e buon Natale a tutti, un abbraccio veloce ai tanti amici

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    Buon Natale Japkiller.
    Felice di rileggerti.
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    GAMBERETTOOO..... oggi, Natale 2008, mi sono fatto un regalo... Ho provato la MIA speed web... dopo tante peripezie, la consegna fatta da te al mio fraterno amico in una giornata fredda e non ottimale per farsi Roma- Lago di bracciano in moto (Grazie, sei sempre più un mito), avevo voglia di vederla e di"sentirla"... Dal vivo rende molto di più, il tuo lavoro è impeccabile, quella frizioncina idraulica un burro, i freni un portento.... tutto al posto giusto, le pedane regolate bene... il manubrio alla giusta altezza.... le leve alla giusta distanza..... Mancano da affinare le sospensioni... e da togliere il mad dovtor che ha stufato e quel portatarga che, effettivamente, fa troppo "crucco"... oltre a mettere i fianchetti radiatore neri e magari anodizzare i foderi forcella....
    Monterò il sottocoda di Jin74, con la sella originale ed il suo bel monoposto triumph in tinta, lasciando però IL MONOFAROOOO!!!
    Adesso il meglio della storia.... L'ho accesa ed ho goduto.... poi con il solo maglione addosso ed un casco da scooter mi sono fatto un giro.... appena scaldata un pò..... Un prima seconda terza quarta verticale davanti agli occhioni sgranati di mia moglie.... LA MOTO SI ALZA IN TERZA senza problemi.... non sfiamma e non scoppia, ma i lavizzari in rilascio fanno un borbottio da panico.... e parte di traverso.... alla bayliss.... che mostro...
    Insomma GIGI, sai che non entro volentieri sul forum, ma te lo dovevo.... GRAZIE.... e buon Natale a tutti, un abbraccio veloce ai tanti amici
    Hai controllato che freni piu' che a dovere???? Ciao bello!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    THRUXSTON
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Che dire, sono emozionato come la prima volta, quando sono andato al concessionario Aprilia, per comprare una Aprilia RS 50 Chesterfield . Mi tremavano le gambe, gli occhi lucidi, le mani tremavano e erano un po’ umidicce,. Questo è stato un bel regalo di Natale, con le tue parole, Jap, mi sento la stessa cosa, come quella volta che ho ritirato la prima mia moto. Le Tue parole mi hanno commosso, riempiendomi il cuore di gioia, rimanendo senza parole e gratificandomi nella mia PASSIONE. Grazie Jap grazie a tutti delle critiche e delle onori, sulla mia formazione e realizzando del mio SOGNO, grazie a Voi miei AMICI.
    Grazie Jap sei un MITO

Me me me me

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    special collaudata! Auguri japkiller!

e congratulazioni GAMBERETTO!!!

TCP Rider L'avatar di Fabryz21
    Moto
    Speed Triple special Ktm 450
    con il sottocoda di Jin74 sarà perfetta, io lo ho visto dal vivo sulla mia e posso dire che è uno spettacolo ottima scelta.

Gigi x la befana ti posto le foto auguri...
    numquam periclum sine periclo vincitur

Moto
    THRUXSTON
    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz21 Visualizza Messaggio
    con il sottocoda di Jin74 sarà perfetta, io lo ho visto dal vivo sulla mia e posso dire che è uno spettacolo ottima scelta.

Gigi x la befana ti posto le foto auguri...
    Bellllllllaaaaaa dai dai fammi sognareeeeeeee

Me me me

Pagina 47 di 52 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima