Direi che ci sta.
Direi che ci sta.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di gamberetto; 25/12/2008 alle 14:39 Motivo: UnionePost automatica
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/
me me me me em em eme me eme eme me me me me
GAMBERETTOOO..... oggi, Natale 2008, mi sono fatto un regalo... Ho provato la MIA speed web... dopo tante peripezie, la consegna fatta da te al mio fraterno amico in una giornata fredda e non ottimale per farsi Roma- Lago di bracciano in moto (Grazie, sei sempre più un mito), avevo voglia di vederla e di"sentirla"... Dal vivo rende molto di più, il tuo lavoro è impeccabile, quella frizioncina idraulica un burro, i freni un portento.... tutto al posto giusto, le pedane regolate bene... il manubrio alla giusta altezza.... le leve alla giusta distanza..... Mancano da affinare le sospensioni... e da togliere il mad dovtor che ha stufato e quel portatarga che, effettivamente, fa troppo "crucco"... oltre a mettere i fianchetti radiatore neri e magari anodizzare i foderi forcella....
Monterò il sottocoda di Jin74, con la sella originale ed il suo bel monoposto triumph in tinta, lasciando però IL MONOFAROOOO!!!
Adesso il meglio della storia.... L'ho accesa ed ho goduto.... poi con il solo maglione addosso ed un casco da scooter mi sono fatto un giro.... appena scaldata un pò..... Un prima seconda terza quarta verticale davanti agli occhioni sgranati di mia moglie.... LA MOTO SI ALZA IN TERZA senza problemi.... non sfiamma e non scoppia, ma i lavizzari in rilascio fanno un borbottio da panico.... e parte di traverso.... alla bayliss.... che mostro...
Insomma GIGI, sai che non entro volentieri sul forum, ma te lo dovevo.... GRAZIE.... e buon Natale a tutti, un abbraccio veloce ai tanti amici
Buon Natale Japkiller.
Felice di rileggerti.
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che dire, sono emozionato come la prima volta, quando sono andato al concessionario Aprilia, per comprare una Aprilia RS 50 Chesterfield . Mi tremavano le gambe, gli occhi lucidi, le mani tremavano e erano un po’ umidicce,. Questo è stato un bel regalo di Natale, con le tue parole, Jap, mi sento la stessa cosa, come quella volta che ho ritirato la prima mia moto. Le Tue parole mi hanno commosso, riempiendomi il cuore di gioia, rimanendo senza parole e gratificandomi nella mia PASSIONE. Grazie Jap grazie a tutti delle critiche e delle onori, sulla mia formazione e realizzando del mio SOGNO, grazie a Voi miei AMICI.
Grazie Jap sei un MITO
Me me me me
special collaudata! Auguri japkiller!
e congratulazioni GAMBERETTO!!!
con il sottocoda di Jin74 sarà perfetta, io lo ho visto dal vivo sulla mia e posso dire che è uno spettacolo ottima scelta.
Gigi x la befana ti posto le foto auguri...![]()
numquam periclum sine periclo vincitur