wa jap il lavoro è indiscutibile è uno spettacolo cmq...lo sai il lavoro al maddoctor lo volevo fare identico ci avevo pensato anch'io perchè volevo la coda ancora più filante e cmq il faro maddoctor in se mi piaceva anche molto il problema è dove il kit originale lo porta che non mi gusta...cmq stavo per iniziare questo laoro quando ho detto no sto sottocoda in carbonio di gas it è troppo bello...conclusione ho cambiato tutta la coda con quella della 08 e comprato il sottocoda che sto aspettando...
l'altro con il faro del cbr è stupendo quando te lo comprasti stavo in coda sperando che mollassi...
ho una domanda ma le scritte triumph quando hai fatto verniciare tutto sono quelle originali o no???mi potresti dire dove le hai coprate se non sono originali???ti ringrazio perchè con sta mod. mi trovo la moto tutta bianca..prima era jet black...il bianco mi fa davvero cagare...infatti aapena ho un centesimo porto tutto dal carrozza
Ultima modifica di Chiccogarz; 21/01/2009 alle 12:56 Motivo: UnionePost automatica
Hei hei hei quella moto bianca la conoscooooooo
Me me me
Lo penso anche io quello che pensate Voiiiiii
Me me me
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/
no, da LoBo, che è piemontese... ma le speed si troncano tutte li negli urti frontali..... per questo forse ti sembra familiare....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ohhhh maronninna be'danon è che potrei fare un servizio fotografico sulla tua motina jap?
![]()
I'm waiting...but where are fuck you!!!!
ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/
minghia!! sgrat sgrat... la coda della mia arriva da una speed paro paro alla quella nella foto... il tipo si è fatto 1 anno di carrozzella e adessa cammina + o - bene.... bisogna andare piano...
ciao caro, spero di rivederti al compleanno (spero si faccia)
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...