Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
buongiorno a tutti anche da chi lavora come un pazzo, per non dire altre cose... aiutoooooooooooooo
Originariamente Scritto da steo non si fa così....non puoi aprire un post di buongiorno e poi sparire.... Giorno Tiziano....Giorno Ettore...!!!!! Buon giorno anche a te'. Oggi sono decisamente fuori orario
Originariamente Scritto da Andrea35 buongiorno a tutti anche da chi lavora come un pazzo, per non dire altre cose... aiutoooooooooooooo xchè in che altri modi potresti lavorare ??? ciao vecchio
Originariamente Scritto da Andrea35 buongiorno a tutti anche da chi lavora come un pazzo, per non dire altre cose... aiutoooooooooooooo holà!!! Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Buon giorno anche a te'. Oggi sono decisamente fuori orario effettivamente!!!!
Ultima modifica di steo; 01/11/2008 alle 08:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Buon giorno anche a te'. Oggi sono decisamente fuori orario madòòòò che spettacolooo tizianooo che piacere risentirti, e si oggi sei proprio in ritardo hehehe allora tutto bene?
bondi'
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Intriplato xchè in che altri modi potresti lavorare ??? ciao vecchio mamma mia eccolo il maniaco della palla ovaleeeee, allora che mi dici di bello?
ciao basta!!!
Originariamente Scritto da steo ciao basta!!! grandissimo steoooo allora a quando la prossima avventura su youtube hehehehehehe
Originariamente Scritto da Andrea35 mamma mia eccolo il maniaco della palla ovaleeeee, allora che mi dici di bello? un tempo ero maniaco della gnocca, ora mi è rimasta solo la palla ovale...... tu stai bene ???
Regole del Forum