il signor Lewis, ha dichiarato in conferenza stampa, di avvertire in circuito la presenza di Ayrton Senna....
prima di pronunciare certi nomi e dire certe frasi dovrebbe lavarsi la bocca e crescere un pochino dal punto di vista umano...![]()

il signor Lewis, ha dichiarato in conferenza stampa, di avvertire in circuito la presenza di Ayrton Senna....
prima di pronunciare certi nomi e dire certe frasi dovrebbe lavarsi la bocca e crescere un pochino dal punto di vista umano...![]()

adesso non facciamolo .... NERO ... perche' molto probbabilmente sara' il nuovo campione delle macchinine radiocomandate.
CMQ anche il rimpianto SENNA ha fatto le sue belle cagate e carognate ... cio non toglie che sia il mio preferito

...fra i 2 c'è un abisso...al di là dello spessore umano

schumyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

per il talento ... il ragazzino ne ha da vendere ... io l' ho seguito quando faceva la GP2 .... dire che andava il doppio degl'altri e' verita' ... putroppo non ha l'umilta' di una persona intelligente

mi pare che usi il casco giallo in onore di senna..la sua miglior dote non è certo l'umiltà o la simpatia!! certo che tra lui e raikkonen stiamo a rimpiagere quasi schumy..

a me il neretto sta proprio sulle palle..........mi infastidisce solo a guardarlo......figuriamoci quando apre bocca.....poi per carita' di talento ne ha.....
Ultima modifica di toro69; 01/11/2008 alle 10:29
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......