io sono al secondo treno di pilot power 2ct, 5000km senza problemi e altri 1000 molto slik... per me gomma ottima, di sicuro non la migliore per macinare molti km....

io sono al secondo treno di pilot power 2ct, 5000km senza problemi e altri 1000 molto slik... per me gomma ottima, di sicuro non la migliore per macinare molti km....
ma la 2ct è l'evoluzione della pilot power originale?
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Dovrebbe essere la doppia mescola di Michelin, più dura in mezzo, più morbida ai lati, probabilmente è la naturale evoluzione delle power !Originariamente Scritto da giuva

diciamo di si, ma in listino ci sono tutte e 2 !! la 2ct al centro ha la stessa mescola delle tradizionali e a i lati piu morbida...Originariamente Scritto da giuva
praticamente è la pilot power con 2 cm a lato posteriore con mescola più morbidaOriginariamente Scritto da SpeedTriple
sarei curioso del listino...
No due marche diverse direi proprio di no!
....il mio consiglio é sempre PIRELLI DIABLO CORSA...
mah per le pirelli ne sento ben parlare, però discutendo domenica con altri indicano come siano più adatte ad uno stile di guida da supersportiva più che da speed..boh ma che differenza ci sta in termini di km percorribili tra pirelli nrormali e corsa?
azz mi sono dimenticato di chiedervi questo, se un tipo di gomma no marca on è presente sul libretto triumph è possibile metterla oppure si rischia in caso di incidente che l'assicurazione non risponda?
Stile di guida da supersportiva?...l'hai vista la speed in pita?..che le manca???mah per le pirelli ne sento ben parlare, però discutendo domenica con altri indicano come siano più adatte ad uno stile di guida da supersportiva più che da speed..boh ma che differenza ci sta in termini di km percorribili tra pirelli nrormali e corsa?
Le diablo corsa sono più morbide della strada...hanno una doppia cottura...al centro rimane più dura e sulla spalla più morbida. La durata se non giri inpista é pressoché identica.
Cmq...vanno bene tutte le gomme...secondo me bisogna scegliere il compromesso migliore e per me sono Le diablo corsa...sono delle morbide stradali....si scaldano bene e hanno buona tenuta e durata. Non mi stanco mai dirlo..possibile che si spendono centinaia di euro per accessori luccicosi e poi si sta li con le braccine per un cambio gomme in più?!!!![]()
Questo non mi é chiaro????azz mi sono dimenticato di chiedervi questo, se un tipo di gomma no marca on è presente sul libretto triumph è possibile metterla oppure si rischia in caso di incidente che l'assicurazione non risponda?...ti tiferisci forse alla dimensione?..certo che non puoi camiarla....te la sequestrano..... cmq...se no sbaglio la speed ha il 180/55....che c'é di meglio?...dopo il 190/55 ehehehe
![]()
Ultima modifica di Kenny; 25/07/2006 alle 11:09