Ciao a tutti,
vorrei un consiglio. Dovrei cambiare le pastiglie anteriori, quali montare?
Originali o qualcosa di commerciale?
Grazie
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio. Dovrei cambiare le pastiglie anteriori, quali montare?
Originali o qualcosa di commerciale?
Grazie

Carbon loren
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Confermo Carbon Lorrain.
It's not what u ride.It's how u ride it.
ma quanto costano?
resa migliore delle originali?
Anche le Brembo sono ottime.
Per i prezzi chiedi a Mossa o fai un salto da un negoziante qualsiasi, così ti fai una idea e poi decidi.
Alcuni meccanici Triumph sostengono che è meglio utilizzare le pastiglie originali, perchè le altre rovinano il disco...io credo sia una cosa commerciale, perchè quelle originali costano tipo il triplo rispetto a quelle aftermarket !
zcoo. pastigli sinterizzate prodotte dalla did. efficientissime anche a temperature basse. inoltre durano tantissimo. ciao

SBS mescola RS, oppure Braking CM 55, oppure carbone leroine SBK 5 (queste ultime sono le più care).
Anche ferodo.
Io mi sono trovato bene con Braking che hanno alto potere frenante ma a freddo cedono qualcosina. Attualmente le SBS RS mi stanno soddisfacendo assai con più mordente a freddo.
Valuta anche le nissin che sono le originali non marchiate e quindi che costano una frazione.
Il mio meccanico triumph mi ha consigliato proprio il contrario,cioè di non rimettere le originali perchè molto prima di arrivare alla fine iniziano a rigare i dischi.Bho!Originariamente Scritto da SpeedTriple
![]()
Questioni commerciali: se vuoi le originali Triunph, devi andare da loro; se opti per un'altra marca, puoi rivolgerti a chiunque altro.Originariamente Scritto da SpeedTriple
Quindi ti raccontano che, montando altre pastiglie, ti impasti alla prima curva, contribuisci all'allargamento del buco nell'ozono e, perseverando, potresti anche diventare cieco.
It's not what u ride.It's how u ride it.