Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Cambio Pastiglie

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di corsaro
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    Roma
    Moto
    Speed 1050
    Messaggi
    17

    Cambio Pastiglie

    Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio. Dovrei cambiare le pastiglie anteriori, quali montare?
    Originali o qualcosa di commerciale?
    Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,824
    Carbon loren
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di krupica
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Adottato dalla provincia di BG
    Messaggi
    3,988
    Confermo Carbon Lorrain.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

  5. #4
    pipes
    Ospite
    ma quanto costano?
    resa migliore delle originali?

  6. #5
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,352
    Anche le Brembo sono ottime.
    Per i prezzi chiedi a Mossa o fai un salto da un negoziante qualsiasi, così ti fai una idea e poi decidi.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di SpeedTriple
    Data Registrazione
    07/05/06
    Località
    Milano
    Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    Messaggi
    690
    Alcuni meccanici Triumph sostengono che è meglio utilizzare le pastiglie originali, perchè le altre rovinano il disco...io credo sia una cosa commerciale, perchè quelle originali costano tipo il triplo rispetto a quelle aftermarket !

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di diabolo
    Data Registrazione
    11/04/06
    Località
    benevento
    Moto
    speed triple 1050
    Messaggi
    197
    zcoo. pastigli sinterizzate prodotte dalla did. efficientissime anche a temperature basse. inoltre durano tantissimo. ciao

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di nicop74
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Savona
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Messaggi
    1,169
    SBS mescola RS, oppure Braking CM 55, oppure carbone leroine SBK 5 (queste ultime sono le più care).
    Anche ferodo.
    Io mi sono trovato bene con Braking che hanno alto potere frenante ma a freddo cedono qualcosina. Attualmente le SBS RS mi stanno soddisfacendo assai con più mordente a freddo.
    Valuta anche le nissin che sono le originali non marchiate e quindi che costano una frazione.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Danytriple
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Macerata
    Moto
    speed 1200
    Messaggi
    136
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedTriple
    Alcuni meccanici Triumph sostengono che è meglio utilizzare le pastiglie originali, perchè le altre rovinano il disco...io credo sia una cosa commerciale, perchè quelle originali costano tipo il triplo rispetto a quelle aftermarket !
    Il mio meccanico triumph mi ha consigliato proprio il contrario,cioè di non rimettere le originali perchè molto prima di arrivare alla fine iniziano a rigare i dischi.Bho!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di krupica
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Adottato dalla provincia di BG
    Messaggi
    3,988
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedTriple
    Alcuni meccanici Triumph sostengono che è meglio utilizzare le pastiglie originali, perchè le altre rovinano il disco...io credo sia una cosa commerciale, perchè quelle originali costano tipo il triplo rispetto a quelle aftermarket !
    Questioni commerciali: se vuoi le originali Triunph, devi andare da loro; se opti per un'altra marca, puoi rivolgerti a chiunque altro.
    Quindi ti raccontano che, montando altre pastiglie, ti impasti alla prima curva, contribuisci all'allargamento del buco nell'ozono e, perseverando, potresti anche diventare cieco.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cambio pastiglie
    Di ema0 nel forum Street Triple
    Risposte: 155
    Ultimo Messaggio: 07/02/2014, 17:00
  2. Cambio pastiglie........
    Di Davide675 nel forum Street Triple
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 01/08/2010, 08:55
  3. Cambio Pastiglie!!!
    Di cisco nel forum Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06/07/2009, 13:21
  4. Cambio pastiglie
    Di kaimano1977 nel forum Speed Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11/05/2009, 13:13
  5. cambio pastiglie e ABS
    Di iosys nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15/04/2008, 09:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •