Originariamente Scritto da
XantiaX
bhè... cheddire... mi tocca ringraziare tutti i presenti ovvio...
Lorient innanzitutto... perchè è stato la mente del tutto e a lui dobbiamo l'incontro tra una 20ina di persone che non si conoscevano... Grandioso...
A maxmicione.... grazie per la chiaccherata in macchina... è raro io possa dire di averne tratto giovamento.... grazie x lo strappo... grazie x essere così correttamente equilibrato... sei na braua persona ... pochi cazzi...
A ettore... sei il mio mito... non importa quanto distanti siamo politicamente o calcisticamente... se fossero tutti come te.... sarebbe un mondo migliore non ho dubbi....
A LadyT... è stata una buona occasione... convinci il tuo tiponzo a scrivere su TCP... è uno rego... ci può stare....
A InMuccato.... tè sei talmente ridge... che non hai bisogno di ringraziamenti... grazie di esistere...
Al gruppo genovese... Grandi! presenti! e regolari... speriamo di beccarci in moto ogni tanto...
Ai ragazzi del SET. ... voi siete semplicemente erotici... perchè sprecar parole x altro... vorrei solo foste + vicini x beccarcisi ogni sera azzo...
grazie a tutti ancora.... lo so lo so ... non sono solito... ma in attesa delle foto... mi pare il minimo porgervi un pensiero... zero gente che se la tira... bell'ambiente... ve lo devo...
baci attutt'....