Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: IL NOSTRO GHISALLO 2008

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)

Thumbs up IL NOSTRO GHISALLO 2008

Eccomi qui, incaricata di stendere il report ufficiale di questa fantastica giornata!

Gli auspici non erano dei migliori, previsioni meteo orribili e dopo una settimana d'acqua la condizione delle strade, già si sapeva, sarebbe stata tremenda.

Mi sono alzata alle 6 e 30, ero un po' ansiosa....un conto è prendere la moto col sole e spararsi anche 500km, un altro è invece uscire anche solo per farsi 60km sotto l'acqua e a Novembre con foglie bagnate e quant'altro sulle strade.....
    Ero nervosa, lo ammetto, avrei anche potuto chiamare Roy all'ultimo e dare forfait, ma in realtà volevo provare. Provare cosa vuol dire la guida sotto l'acqua, provare cosa vuol dire sentire la moto che ti scivola via....devo fare tanta esperienza ancora e saper guidare con l'acqua è fondamentale. Mi faccio coraggio ed esco, mio figlio mi guarda stranito...mamma dove vai a quest'ora vestita da tartaruga ninja??.

Prendo la mia Strettina e parto (non prima di essermi fatta dare un paio di dritte dal mio folletto...."IN DISCESA USA IL FRENO MOTOREEEEEEE!).

Al luogo del raduno indicato da Roy incontro altri motociclisti, che già stanno partendo. Resto sola.....passano dieci minuti....cazzeggio cercando di fare foto stile Dave Bike
    [IMG] [/IMG]

altri 10 e Roy non si vede nemmeno negli specchietti....che sia rimasto a dormire???
    [IMG] [/IMG]

Alla fine arriva, fiuuuuuuuuuu già mi immaginavo di farmela in solitaria....tanto per cambiare, ma non arriva nessun altro purtroppo...e quindi i due tremendi cugini Crow partono da soli!

Pausa benza e coffee....e viaaaaaaa!
    [IMG] [/IMG]

La strada è viscida, scivolosa e comincia a piovigginare, quella pioggerella fine e stupida che dà solo fastidio e rende il viaggio difficile e soprattutto richiede che si stia molto concentrati.
    Mi parte il posteriore (...della moto...), ma riesco a tenerla bene! (Grazie folletto). La strada per fortuna è larga, e con tornantoni facili e siamo accompagnati da tante moto che vanno al Ghisallo come noi. Tutti salutano, suonano....è una vera festa!!
    Eccoci arrivati....alcune foto per dare l'idea di cosa abbiamo visto....
    [IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]
    [IMG] [/IMG]
    [IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]
    [IMG] [/IMG]

Roy si dedica alle public relations....

[IMG] [/IMG]
    A pranzo Paolo ci porta al Piano di Rancio...che strada!! Tutta a tornanti stretti e iin salita coperti da un tappeto di foglie bagnate...questo ha messo a durissima prova le mie abilità di biker, ma ce l'ho fatta...pianin pianino come al solito

[IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]

A pranzo ci raggiunge LucaLuca con la sua splendida Speeddona....che ci mostra con orgoglio
    [IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]

...e, visto che me la son fatta fin quassù e che ho imparato a guidare sul bagnato...posso anche imparare a usare l'autoscatto della macchina fotografica
    [IMG] [/IMG]

Splendida giornata alla fine! Grazie grazie grazie a ROY, PAOLO E LUCALUCA (è stato un vero piacere conoscerti...alla prossima)

Buona strada e lamps a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Ultima modifica di stella crow; 01/11/2008 alle 20:52