Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Compro speed 955 00-01

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Citazione Originariamente Scritto da triplespeed999 Visualizza Messaggio
    avrò sicuramente confuso tra "invio risposta rapida"......dalla lettura del tuo topic ........alla pubblicazione del mio annuncio......"nuovo argomento".....nulla di più tienitela cara cara la tua moto!!!!!!

scusami eh... sono affari vostri, e a me non può fregarmene di meno...
    MA UNA CAZZATA COME QUELLA CHE HAI SCRITTO SOPRA, ERA DAI TEMPI DELLE ELEMENTARI CHE NON LA SENTIVO....... cioè.. PER ERRORE scrivi che offri 2000 euro.. e poi PER ERRORE ti parte pure l'invio... :-) :-) non era meglio ammettere : "c'ho provato..."

per quel che mi riguarda... no problem...il prezzo per la mia è quello.. se si parla di togliere 100 euro o giu di lì se ne può parlare con tutta tranquillità altrimenti la moto è al calduccio nel box,e li resta salvo giornate di bel tempo in cui me la godo io......
    Ho solo risposto alla tua richiesta, e fatto notare che con 2000 euri non è che è difficile... è IMPOSSIBILE trovare una speed 955 oltretutto la vuoi pure messa bene.... dai su.. sii realista
    cmq. buona ricerca!!!!!!!
    Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 03/11/2008 alle 01:55

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di crispeed80
    Moto
    speed 955 2001
    Come da oggetto compro speed 955 (t509) anni 00-01 prezzo max euro 2.000.... solo se tenuta bene.....

Io ho una forcella completa di piastre sterzo per una speed del 2001 a quella cifra...compresa spedizione si intende..
    MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    tutto bene.......... nn è un problema.........credi pure che sia una cazzata ma è così tra l'altro è ciò che si è verificato sei padrone di crederci o meno...... non me ne può fregar de meno.........errare è umano per lo meno per me.........perseverare nel cercare di vendere le vostre moto è diabolico.........100 euro di sconto .......tienitela pure ..........la tua moto........io con 100 euro gli compro le caramelle a mia nipote.........il mio post è chiaro ed univoco.....tra l'altro io la moto nuovaaaaaaaaaa........... ed in contanti già lo comprata...quindi questi commenti da bar gentilmente teneteli per voi e se dovete rispondere fatelo con cognizione di causa.....visto che ripeto: La mia richiesta è stata già esplicitata!!

penna al ragù........devo riconoscerti che hai una bella immagine come avatar.....chi è .........tua figlia??? è un complimento he........
    Ultima modifica di triplespeed999; 02/11/2008 alle 23:45 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    tutto bene.......... nn è un problema.........credi pure che sia una cazzata ma è così tra l'altro è ciò che si è verificato sei padrone di crederci o meno...... non me ne può fregar de meno.........errare è umano per lo meno per me.........perseverare nel cercare di vendere le vostre moto è diabolico.........100 euro di sconto .......tienitela pure ..........la tua moto........io con 100 euro gli compro le caramelle a mia nipote......... il mio post è chiaro ed univoco.....tra l'altro io la moto nuovaaaaaaaaaa........... ed in contanti già lo comprata...quindi questi commenti da bar gentilmente teneteli per voi e se dovete rispondere fatelo con cognizione di causa.....visto che ripeto: La mia richiesta è stata già esplicitata!!

penna al ragù........devo riconoscerti che hai una bella immagine come avatar.....chi è .........tua figlia??? è un complimento he........

ma.......... lo...........sai...........che..........con ..........tutti ............sti....puntini.......che...hai...messo.........non meriti......nemmeno.....una.....risposta.....???

oh.. ed.....è.......un......complimento.eh........

Citazione Originariamente Scritto da crispeed80 Visualizza Messaggio

Io ho una forcella completa di piastre sterzo per una speed del 2001 a quella cifra...compresa spedizione si intende..

Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 03/11/2008 alle 01:57 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Potresti riprovare tra magari 5 o 6 anni...
    Probabilmente allora con quella somma troverai un Triple del '99 messo così così.
    Mi piacerebbe sapere una cosa:
    100 euro per delle caramelle e soli 2 mila (tu che hai pagato il triple nuovo in contanti ecc.) per una bellissima "coda tonda"?
    Mah.... francamente non penso che ostentare con quel chè di arroganza come hai fatto tu, ti renda molto onore e ci convinga che la tua richiesta non sia a dir poco assurda.
    Credo invece che se ti fossi posto diversamente (dato che siamo tutte persone civili e nessuno in questa discussione ti ha risposto in maniera antipatica o scortese come hai fatto tu), avresti fatto soprattutto una figura migliore.
    Detto ciò, in considerazione di quello che vorresti fare del "vecchio" triple (tenerlo in garage) potresti cercarne uno sinistrato o fuso per quella somma...
    ...ammesso che per 2000 euro (attualmente) ne riesca a trovare uno addirittura malconcio....
    Ora cosa ci dirai? Che hai l'elicottero e il motoscafo rigorosamente pagati in contanti?
    Ok ok ok!!!
    Ottimo!
    Buon per te!
    Per quel che interessa a me (e penso almeno alla metà di coloro che ti hanno risposto), potresti anche avere sedici ville con piscina, un'isola e tre vulcani
    (...ovviamente pagati in contanti) ma resta sempre il fatto che te con 2 mila euro uno speed del 2000, ovviamente pure tenuto bene (perchè non con una tuta, 2 caschi, gomme nuove e un viaggio alle maldive in omaggio?) non lo troverai MAI.
    Comunque, (e credo che gli altri ragazzi del forum siano della mia stessa idea...) quando l'avrai trovato facci sapere.
    Buona ricerca!

TCP Rider L'avatar di s1l
    Moto
    harley-buell-triumph
    Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
    Probabilmente allora con quella somma troverai un Triple del '99 messo così così.
    100 euro per delle caramelle e soli 2 mila (tu che hai pagato il triple nuovo in contanti ecc.) per una bellissima "coda tonda"?
    Mah.... francamente non penso che ostentare con quel chè di arroganza come hai fatto tu, ti renda molto onore e ci convinga che la tua richiesta non sia a dir poco assurda.
    Credo invece che se ti fossi posto diversamente (dato che siamo tutte persone civili e nessuno in questa discussione ti ha risposto in maniera antipatica o scortese come hai fatto tu), avresti fatto soprattutto una figura migliore.
    Detto ciò, in considerazione di quello che vorresti fare del "vecchio" triple (tenerlo in garage) potresti cercarne uno sinistrato o fuso per quella somma...
    ...ammesso che per 2000 euro (attualmente) ne riesca a trovare uno addirittura malconcio....
    Ora cosa ci dirai? Che hai l'elicottero e il motoscafo rigorosamente pagati in contanti?
    Ok ok ok!!!
    Ottimo!
    Buon per te!
    Per quel che interessa a me (e penso almeno alla metà di coloro che ti hanno risposto), potresti anche avere sedici ville con piscina, un'isola e tre vulcani
    (...ovviamente pagati in contanti) ma resta sempre il fatto che te con 2 mila euro uno speed del 2000, ovviamente pure tenuto bene (perchè non con una tuta, 2 caschi, gomme nuove e un viaggio alle maldive in omaggio?) non lo troverai MAI.
    Comunque, (e credo che gli altri ragazzi del forum siano della mia stessa idea...) quando l'avrai trovato facci sapere.
    Buona ricerca!
    sintesi della discussione perfetta grazie Bustianu per aver messo a disposizione tempo per spiegare chiaramente l' accaduto
    grazie

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
    Credo invece che se ti fossi posto diversamente (dato che siamo tutte persone civili e nessuno in questa discussione ti ha risposto in maniera antipatica o scortese come hai fatto tu), avresti fatto soprattutto una figura migliore.Detto ciò, in considerazione di quello che vorresti fare del "vecchio" triple (tenerlo in garage) potresti cercarne uno sinistrato o fuso per quella somma...
    Ok ok ok!!!
    Ottimo!
    Buon per te!
    Buona ricerca!

MEGLIO DI COSì NON SI PUò RIASSUMERE...
    sono SEMPRE stato ultra rispettoso di tutti, non solo quando si tratta di vendere,e chi mi conosce lo sa benissimo che tipo sono,ma quando in questo forum (e nella vita in genere) incotro arroganza allo stato pure è più forte di me,e mi indispongo immediatamente.......

passo E CHIUDO!

TCP Rider L'avatar di s1l
    Moto
    harley-buell-triumph
    Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    MEGLIO DI COSì NON SI PUò RIASSUMERE...
    sono SEMPRE stato ultra rispettoso di tutti, non solo quando si tratta di vendere,e chi mi conosce lo sa benissimo che tipo sono,ma quando in questo forum (e nella vita in genere) incotro arroganza allo stato pure è più forte di me,e mi indispongo immediatamente.......

passo E CHIUDO!
    la penso proprio come te............per poi commentare la sua frase sulla foto del tuo avatar....è un banale

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Citazione Originariamente Scritto da s1l Visualizza Messaggio
    sintesi della discussione perfetta grazie Bustianu per aver messo a disposizione tempo per spiegare chiaramente l' accaduto
    grazie
    Prego! Se è per far capire a uno sbruffone che NESSUNO lo teme, e a uno speculatore che in questo forum non c'è spazio per lui, il tempo è SEMPRE ben speso.
    Rileggendo mi ero perso la tipica frase "NON SAI CHO SONO IO E COSA FACCIO...".
    Che dite?
    Un bel.... ECCHE'CCAZZOCENEFERGAANOI!!!!
    non ce lo mettiamo???

Comunque, per il nostro Berlusconi del forum: se risparmi una settimana di caramelle a tua nipote (anche se sappiamo che un "pagatore in contanti" come te non ne ha bisogno), con uno sforzo (d'orgolio più che economico mi pare) potresti fare un pensierino su questa:

Triumph Speed Triple T 509 (1997) moto usata in vendita

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    Bustianu o chi cazzo sei tu prendilo in saccoccia la speed 00 a 2000 eurozzi l'ho trovata............Ha Ha Ha........... stasera ho avuto la conferma e domani me la portano..........e come dicono dalle parti miei : abbuft e rit ncul

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima