Hai confermato una volta in più che sei un pallone gonfiato e niente più caro ....come CAZZO TI CHIAMI.
Non mi pare di aver usato termini del genere ma da come rispondi al prossimo è palese che mamma e papà con te hanno messo proprio poco impegno nel cercare di darti un'educazione.
Oh dicci un po' come è BEN TENUTA questa speed che hai trovato! Siamo curiosi!
Comunque caro COME CAZZO TI CHIAMI (oh non riesco proprio a ricordarmi della gente che apre bocca solo per dar aria ai molari e dimostrare la propria pochezza) tanti auguri per l'affone appena concluso.
...sempre che come per la cazzata di seguoto riportata (davvero la più grande scusa dall'epoca delle elementari)
pure la storia dell'acquisto appena affettuato (guarda un po' che strano proprio il giorno dopo averti detto che sei solo un arrogante) non sia un'altra cazzata.
Adesso non ti mettere a mandare foto perchè non ci devi dimostrare proprio nulla.
Tutto quello che potevi dimostrare in questa discussione l'hai già ostentato abbastanza mi pare. Auguri per la moto e... come si dice invece dalle mie di parti...
"Bai a farì cuperri arrog'e'calloni!"
Ah dimenticavo!!! Oh ragà glie la portano pure!!!
Sì sì se quella citata prima era la più grande cazzata dai tempi dalle elementari, questa è la seconda.
Scusate ma ho lo Space Shuttle che mi spetta per andare al lavoro su Marte quindi vi devo lasciare. ah ah ah ah ah ah.