Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: RAT di LECCO by night 1° ottobre

TCP Rider L'avatar di billy64

RAT di LECCO by night 1° ottobre

Un saluto a tutti gli AMICI che hanno partecipato al sabato by night del RAT di LECCO,un saluto anche atutti quelli che non hanno partecipato,la serata è stata splendida come sempre e il divertimento è stato al top come sempre!!!il consiglio che posso dare a tutti gli iscritti del RAT di LECCO è di partecipare alla prossima uscita perchè ci saranno ospiti illustri,due sù tutti saranno:
    SSPEED interverrà con una splendida lambretta elaborata acquistata da un famoso preparatore dell est che si fà chiamare SOR PATATA(mi sà che tanto dell est non deve esssere) e al seguito trainerà una splendida roulotte color bianco marcio con targa polacca,ovviamente la sua splendida compagna di vita "la bionda"da quel giorno si darà per dispersa ne desert del Sahara,ultimo ma non ultimo ci sarààààà!!!TRUCCIOLO conosciuto ieri sera alla birreria Doppio Malto,con il suo fascino latino e molto maschio dimostrerà a tutte le donne come pettinare i boccoli la mattina presto appena alzate,non mancate donne sarà un esperienza travolgente!!!! una cosa la devo dire "GRAZIE ALLA MIA GIGETTA CHE MI RENDE SEMPRE PIU FELICE"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    ma hai aspettato 1 mese x scrivere tutto cio'??

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di billy64
    no,ho rettificato la data mi sono reso conto di aver sbagliato mese solo dopo aver riletto il tutto

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da billy64 Visualizza Messaggio
    no,ho rettificato la data mi sono reso conto di aver sbagliato mese solo dopo aver riletto il tutto

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Sspeed
    Moto
    S1000RR - EX Speed 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da billy64 Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti gli AMICI che hanno partecipato al sabato by night del RAT di LECCO,un saluto anche atutti quelli che non hanno partecipato,la serata è stata splendida come sempre e il divertimento è stato al top come sempre!!!il consiglio che posso dare a tutti gli iscritti del RAT di LECCO è di partecipare alla prossima uscita perchè ci saranno ospiti illustri,due sù tutti saranno:
    SSPEED interverrà con una splendida lambretta elaborata acquistata da un famoso preparatore dell est che si fà chiamare SOR PATATA(mi sà che tanto dell est non deve esssere) e al seguito trainerà una splendida roulotte color bianco marcio con targa polacca,ovviamente la sua splendida compagna di vita "la bionda"da quel giorno si darà per dispersa ne desert del Sahara,ultimo ma non ultimo ci sarààààà!!!TRUCCIOLO conosciuto ieri sera alla birreria Doppio Malto,con il suo fascino latino e molto maschio dimostrerà a tutte le donne come pettinare i boccoli la mattina presto appena alzate,non mancate donne sarà un esperienza travolgente!!!! una cosa la devo dire "GRAZIE ALLA MIA GIGETTA CHE MI RENDE SEMPRE PIU FELICE"

hahahah grandi tutti... e' stato veramente divertente. L' HAMBURGER ERA OTTIMO

P.S. La prossima volta niente BIONDA, l'ho dovuta barattare cor PATATA per la lambretta!

Nuovo TCP Rider L'avatar di La Bionda
    Citazione Originariamente Scritto da Sspeed Visualizza Messaggio

P.S. La prossima volta niente BIONDA, l'ho dovuta barattare cor PATATA per la lambretta!

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Sspeed Visualizza Messaggio

VERGOGNA!!!barattare La Bionda per la vespa incendiata der Patata!!!
    Capisco per la fascia con annesso parrucchino ricciolino!!!!

Citazione der Patata:
    Anvedi quello che s'è messo un testa!!!A Trucciolo!!!! Aoh ma a fascia t'a a danno compreza de Truccioli, o quelli te i danno a parte!!!
    Ermaggico-England