Un saluto a tutti gli AMICI che hanno partecipato al sabato by night del RAT di LECCO,un saluto anche atutti quelli che non hanno partecipato,la serata è stata splendida come sempre e il divertimento è stato al top come sempre!!!il consiglio che posso dare a tutti gli iscritti del RAT di LECCO è di partecipare alla prossima uscita perchè ci saranno ospiti illustri,due sù tutti saranno:
SSPEED interverrà con una splendida lambretta elaborata acquistata da un famoso preparatore dell est che si fà chiamare SOR PATATA(mi sà che tanto dell est non deve esssere) e al seguito trainerà una splendida roulotte color bianco marcio con targa polacca,ovviamente la sua splendida compagna di vita "la bionda"da quel giorno si darà per dispersa ne desert del Sahara,ultimo ma non ultimo ci sarààààà!!!TRUCCIOLO conosciuto ieri sera alla birreria Doppio Malto,con il suo fascino latino e molto maschio dimostrerà a tutte le donne come pettinare i boccoli la mattina presto appena alzate,non mancate donne sarà un esperienza travolgente!!!! una cosa la devo dire "GRAZIE ALLA MIA GIGETTA CHE MI RENDE SEMPRE PIU FELICE"