prova a vedere bresolin. io ho sempre trovato tutto a prezzi ottimi..
Autodemolizione Bresolin | Vendita on-line ricambi usati - Autodemolizioni a Bassano del Grappa (Vicenza - Veneto)
ciao e auguri!!
Fai una c.amichevole con un amico.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
poi va in galera
almeno certe cose scriviamole in mp
cazz fabio mi dispiace un sacco...purtroppo nn posso aiutarti,però posso dirti che quando si picchia con un'auto,al giorno d'oggi,quasi quasi conviene di più darla via.che sbatti.
cmq se nn ricordo male,ce dev'essere un carrozziere bravo a broni o stradella,nn ricordo però chi sia,me ne parlò un po' di tempo fa un amico,e mi disse che sistema le auto con pezzi usati.
e cmq...meno male che non ti sei fatto male...questo è quel che conta.
anch'io spesso rischio col colpo di sonno...da un po' però mi son organizzato con 2 lattine di redbull in macchina quando faccio serata...dopo 2 di quelle,hai bruciori di stomaco così forti che ti passa l'abbiocco![]()
Ultima modifica di Rickystyle; 02/11/2008 alle 20:26
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
mi dispiace l importante e che non ti sia fatto male tu
Mi spiace per l'accaduto! Spero tu stia bene.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi dispiace molto, brutta bestia il colpo doi sonno, per fortuna non vi siete fatti niente
Spero di rivedervi presto per un altro bel giro
cazzo fabio!!!!!
l`importante e` sei tutto intero....
..per i pezzi presumo che sei hai tempo d`andar a smontarti i pezzi uno sfascia carrozze sia l`opzione piu economica!