Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
e si poi infilare na pigna nel culo a lui e dargli fuoco![]()
che gran cogli@ne![]()
...d'altra parte è un picconatore....
Maledetti
Sia chi li manda sia quelli che si mettono in 10 a bastonare un ragazzo a terra
Spaccheranno anche auto e negozi, cazzo, ma quelle sono scene non da paese civilizzato
Punto
no comment!!!!
Diciamo che ha detto quello che in molti casi si verifica, cioè l'infiltrazione
di membri governativi e segreti per raggiungere all'obiettivo finale voluto
da personaggi politici potenti.
es. infiltrazione di agenti nelle Brigate Rosse per l'omicidio Aldo Moro
es. Torri Gemelle a New York.
e decine di altri.
guardate che le teste di cazzo siano a dx, sx e centro è indubbio io al G8 il giorno dopo la morte di Giuliani c'ero e mi sono trovato a 2 passi ma 2 di numero dagli scontri che hanno rotto il corteo dei 300.000
stessa cosa accaduta a Roma.
Vi racconto quello che io stesso ho visto coi miei occhi:
tutto tranquillo mi guardo in giro e vedo pensionati sia italiani che stranieri, casalinghe, disabili, ciechi con il cane.
qualche animo caldo che vuole insultare la polizia viene bloccato e redarguito dall'ordine interno dei manifestanti per evitare eventuali problemi.
si cammina, ai bordi ogni tanto senti rumori tipo tamburi, ti giri e vede le falangi delle forze dell'ordine che battono sugli scudi (vecchie tattiche romane sempre valide)
io sono vestito di nero come sempre i miei amici mi fanno ma sembri un black bloc vuoi farti riempire di mazzate? si ride su questo e si arriva alla battuta " beh forse rischi meno botte di tutti".
siamo quasi a piazza rossetti poco prima della fiera, la testa del corteo è già quasi a marassi.
vedo che non si avanza più, un gruppo di 30-50 ragazzi vestiti come me corre in avanti ed il servizio d'ordine non riesce a bloccarli, la polizia sta ferma e guarda.
Arrivano in piazza e sfasciano vetrine e lanciano oggetti sulla polizia che non fa nulla. si ritirano e la polizia si apre facendoli passare.
Vedo 2-3 elicotteri che si alzano, penso forse li seguono dall'alto per non fare casino, manco a dirlo sembra apocalypse now, lancio di lacrimogeni, ce li sparano letterlamente addosso, i ragazzi del servizio d'ordine han mangiato la foglia e ci urlano andate via via via...!!!!!
vedo che chi stava sui fianchi e martellare lo scudo si ferma e carica, quelli davanti che erano stati inermi al lancio di oggetti caricano e volano mananellate, lacrimogeni, calci ovunque, io faccio in tempo a chiappare la mia ragazza e filare come il vento.
i miei amici sono con me, mi guarda attorno:
i ciechi coi cani che sono spersi nei lacrimogeni, anziani disorientati, disabili su carrozzina che scappano, ed i manganelli che non sentono ragioni picchiano a caso con ferocia.
si riesce a scappare in una stradina laterale tranquilla, resta la rabbia di aver visto questo schifo, in quel momento se per le mani avevo una pietra forse l'avrei lanciata.
Cambiano le persone, cambiano di facciata, ma le porcate rimangono le stesse.