un ragazzo di napoli alla tv ha detto che non usano il casco xchè chi li vede cosi ha paura che siano dei sicari,quindi non lo usano x far capire che sono ragazzi normali![]()
un ragazzo di napoli alla tv ha detto che non usano il casco xchè chi li vede cosi ha paura che siano dei sicari,quindi non lo usano x far capire che sono ragazzi normali![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
l'ho sentita anche io questa, magari riguarda solo qualche quartiere, ho sempre pensato fosse una leggenda..
Lo scandalo è che le istituzioni lasciano perdere,bell'esempio di legalità,nel 90% del territorio Italiano se ti beccano senza casco ti rompono il cul@ e li niente............
dovrebbero metterlo come fanno tutti.
Non è mica una novità,è da sempre che lo dicono.
Pensa che perfino la polizia in borghese gira su un'aprilia pegaso senza casco contromano nelle viuzze della città a caccia di spacciatori e venditori di sigarette di contrabbando.
Tutta un'altra realtà.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sempre la solita montatura mediatica, vero Luigi?
spesso un rutto vale più di mille parole
...sta storia è vecchia quanto la mia defunta nonna...
che continuino a non metterlo...ma se cadono mi faccio togliere dalle tasse quello che loro mi costano di cure in un ospedale pubblico
Ma Napoli fa Stato a se...
Comunque secondo me non vorrei fare il "complottista" di turno perchè non è nel mio essere però potrebbe anche essere che in alcuni quartieri, "particolari" hanno l'ordine di non metterselo... a buon intenditor... però almeno quello aperto... boh...
Napule è mille color...
Qualche anno fa avevo sentito che avevano sparato ad un ragazzo che girava con il casco perchè credevano che fosse qualche malavitoso... E lui era un tizio come un altro...
Se questa è la prassi non me lo metterei nemmeno io in città, lo terrei sottobraccio per metterlo appena esco dalle zone "calde"!
a Napoli come in tante altre città al Sud più o meno grandi il casco non lo portano neppure i Vigili, vedere per credere!
il bello (...) poi è che vedi bambini di setto otto anni sullo scooter per le vie che scorazzano anche in 3/4/5 sopra senza che nessuno dica loro nulla! e iamme!