...ed avendo io una sprint mi rivolgo (senza nulla togliere aglia altri) sopratutto agli sprintisti e ai daytona (in quanto carenati).... ho rinunciato a fare qualke km xkè appena uscito (sono rientrato proprio ora) ho trovato vento e, portandomi sul mare per arrivare in frontiera via statale ho beccato delle belle raffiche che, dapprima, mi hanno fatto un po scodare il posteriore e poi, in un punto bello aperto è arrivata una raffica che mi ha letteralmente spostato anche l'anteriore ( e meno male che andavo a passo d'uomo .... mi son visto correre dietro la mia dentiera....) e così ho preferito rinunciare
finita la premessa la domanda è semplice.... è normale??? essendo carenati si sente maggiormente l'azione del vento? o c'è qualcosa che la mia ignoranza in materia mi impedisce di capire?
ne avevo già trovato di vento ma avendo una semicarenata non mi ero mai trovato così in difficoltà (quando ho sentito andar via l'anteriore me la son proprio fatta sotto!)
ho giusto 2000 km sulle bt20 di serie..... ma mi sembre strano che sia dovuto alle gomme per quanto fredde e legnose....
help!!