Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maverick65 ......macchè mica mi viene in mente, non riesco proprio ad indovinare, mi tocca chiedere l'aiuto a casa
BUONA SERA.... grazie ancora degli altri benvenuta ) La media la tengo alta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da steo benarrivata Ecco il mio amico!!!!!!!
Ultima modifica di Lady Herbie 53; 03/11/2008 alle 16:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 BUONA SERA.... grazie ancora degli altri benvenuta ) La media la tengo alta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUON SANGUE NN MENTE
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 BUONA SERA.... grazie ancora degli altri benvenuta ) La media la tengo alta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco il mio amico!!!!!!! seraaaaaaa!!!!!!! maestro...mi preoccupo....non vedo la Herbies family, non è che sono scesi a pisciare i cani???
Regole del Forum