Però non hai effetti collaterali...anzi solo uno:secchezza delle fauci...![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Grazie!!!!!!!!
ti dobbiamo presentare tutti i tuoi nipoti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vieni a casa nostra ho tutte le loro foto da quando erano piccoli,inoltre non puoi non vedere le foto del matrimoni e naturalmente foto e filmino del viaggio di nozze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
....mi ricordo ancora quando stava sulle ginocchia e le raccontavo un sacco di xxxxxxx sulle Triumph.....tipo: "eravamo io, Steve Mc Queen e John Deere (quello dei trattori verdi e gialli-ndr) con quattro baldracche americane in un Motel sulla Route 66 e Steve mi fa: Herbie (955 ndr) scommetto che ti fermi al bicilindrico....e io: ma stai zitto che sei solo chiacchiere e distintivo (quando fai il poliziotto nei film)...e John: zitti tutti e due: se comincio io finisco solo se un nero diventa presidente degli States....
OH!com'è che si chiamava il motel ????
ora vado a mangiare (sto a Trento e non ho aggiornato il fuso orario...) see you!
Ultima modifica di Herbie 955; 04/11/2008 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
ZIOOOOOOOOO BUON APPETITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME MI MANCANO QUELLE STORIE UN Pò PAZZE,PROFETICHE E COSì ROMANTICHE........![]()
ciao ziooooooooooooooooooooooooooooo........!!!!