Ti appoggio in pieno caro Gigi, cagata inutile.

Ti appoggio in pieno caro Gigi, cagata inutile.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

mi ero iscritto tanto tempo fa...tuttavia non l`avevo mai aperto..
proprio un paio di gg fa mi ha mandato un messaggio un amico che era un sacco che non sentivo e non l`avrei mai avuto modo di ritrovarlo se non fosse stato per sto coso...
ieri ci ho girato un po`...ho trovato qualche ex!!!![]()
a parte gli scherzi lo trovo interessantissimo dipende dali interessi che si vogliono condividere trovi gente da ogni parte del mondo con la quale scambi opinioni , teorie, punti di vista ..foto, musica ecc..
italiani/e all'estero che conosci e che puoi contattare quando vuoi
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

ritrovare ex compagni di classe o ex fidanzate ....vabbe' le persone con cui volevo rimanere in contatto le ho sempre riviste o risentite perche' era interesse reciproco mantenere i contatti
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

mai usato face book....... mi sembra na cavolata...

sai..per me e` un po` piu difficile...sto via tre mesi alla volta //torno e ti trovo gente sposata...gente con dei figli...gente che cambia sesso....gente che .......insomma....le situazioni cambian!
bho`,,,,ripeto non lo uso....pero` se qualcuno mi cerca...mi trova!![]()
Non mi sembra sia tanto inutile: mi risulta che tramite facebook si stia organizzando la giornata mondiale del pompino.
It's not what u ride.It's how u ride it.