avete presente le piste hot wheels?? solo che i bambini a divertirsi coi radiocomandi sono due vecchi miliardari di nome ecclestone e mosley!!....meglio ridere va, complimenti al numero 1 e a tutti i suoi sostenitori..........
![]()
avete presente le piste hot wheels?? solo che i bambini a divertirsi coi radiocomandi sono due vecchi miliardari di nome ecclestone e mosley!!....meglio ridere va, complimenti al numero 1 e a tutti i suoi sostenitori..........
![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

e' tutto un magna magna e un ciula ciula e un fuma fuma.....

se avesse vinto massa, non avrebbe rubato niente, visto che ha perso per un punto, in modo balordo, e se consideri che ha perso una quindicina di punti tra l'uscita per la rottura del motore e la storia del bocchettone poi, la storia del belgio, conta quanto un due di picche!!!.....quindi come dicevo in passato, il mondiale lo ha regalato la ferrari al tuo pupillo......per finire, per quale motivo dovrei credere nella buona fede di glock (non ho mai visto nella storia della f1 un sorpasso cosi' agevolato, nemmeno un doppiato, oltretutto in una zona asciutta della pista, la macchina non alzava un filo d'acqua, a poche centinaia di metri dall'arrivo e con un giro fatto in precedenza quasi 20 secondi piu' veloce) e non in un vero guasto di hamilton nella gara del brasile 2007?? convenienza???......hamilton avrebbe vinto il mondiale in modo degno se avesse superato vettel.....ma evidentemente,non era alla sua portata.......ti rinnovo le mie congratulazioni
![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 04/11/2008 alle 22:27

Quoto tutto al 100%. Hamilton, gran pilota, per carita', ma ha avuto un gran culo, ma grande grande grande (senza dimenticarci che a Montecarlo e' andato a sbattere, da solo, rompendo la ruota dietro, e' riuscito a rientrare ai box e poi con il gioco delle safety car e' riuscito a vincere!).
Per quel che riguarda Glock, penso comunque che avendo le slick non puoi permetterti di difenderti allungando la frenata rispetto a quelli con le intermedie in quelle condizioni di pista. Certo che come dici tu, 20 secondi piu' lento un giro sull'altro mi pare un po' troppo
E Vettel al nostro caro Hamilton due giri prima se l'era uccellato alla grande.......altro che grande campione..... un'altro po' si mangia anche questo secondo titolo gia' vinto... che pollo!
piu' che pollo, direi ridicolo, specialmente quando ha dichiarato di sentire la presenza di senna...........mi fa ridere, è l'uomo sbagliato nel posto giusto al momento giusto e ne stanno facendo un mito........vedremo cosa sapra' fare se la ferrari si decidera' a fare gare di f1 come faceva qualche anno fa....se poi arriva anche un pilota degno della macchina piu' forte del mondiale, allora si ristabiliranno le giuste dimensioni!!![]()