Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: TEMO GLOCK...

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    avete presente le piste hot wheels?? solo che i bambini a divertirsi coi radiocomandi sono due vecchi miliardari di nome ecclestone e mosley!!....meglio ridere va, complimenti al numero 1 e a tutti i suoi sostenitori..........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    sempre a sparlare degli altri...tipico di noi italiani!
    hammilton ha vinto, campione del mondo, il migliore. punto e basta.
    il resto son tutte scuse per i ferraristi che non sanno perdere.
    glock girava sullo stesso tempo del compagno con intermedie...
    quindi per piacere non scrivete assurdità che ci facciamo sempre la figura degli italiani tronfi e chi credono chissò chi l’anno scorso l’ha meritato, quest’anno gli è stato consegnato il titolo all’ultimo…
    lewis è il migliore, tenace, non molla mai e ha dato le banane a tutti quest’anno avendo anche 10 anni in meno di esperienza in f1…
    gli altri devono solo stare zitti e riconoscere la sconfitta. PUNTO

(scusate se sono stato troppo aggressivo ma oggi ho sentito troppe cazzate da gente anche che nn ha visto il gp di brasile o seguito tutto il campionato dall’inizio)

onore a Hamilton. sempre.
    Citazione Originariamente Scritto da Colin Bell Visualizza Messaggio
    Se Glock e Trulli si fermavano come gli altri giravano in 1.22 e arrivavano chissà dove.

Poi non capisco sta antipatia di Hamilton. E Massa? Simpatico? Persino Dino Zoff, ai suoi tempi, sorrideva di più.
    a dire la verita' io ho aperto il tread solo x fare la battuta con timo e temo glock.... chi ha vinto ha vinto...nn me ne fotte una massa...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    avete presente le piste hot wheels?? solo che i bambini a divertirsi coi radiocomandi sono due vecchi miliardari di nome ecclestone e mosley!!....meglio ridere va, complimenti al numero 1 e a tutti i suoi sostenitori..........
    E già... Se invece vinceva Massa era pura bravura, comunque è vero tutto deciso dalla Fia... Senza la penalità in Belgio Hamilton vinceva con 1 gara di anticipo!!!
    Ultima modifica di Fulvioz; 04/11/2008 alle 08:28

Moto
    e' tutto un magna magna e un ciula ciula e un fuma fuma.....

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    e' tutto un magna magna e un ciula ciula e un fuma fuma.....
    Stai poco bene? Vedo che ripeti le cose...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Stai poco bene? Vedo che ripeti le cose...
    tutta colpa dello sclero sclero....

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    La fidanzata di Hamilton:

La moglie di Massa:

Per quanto mi riguarda... il Campione è Lewis Hamilton... :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    E già... Se invece vinceva Massa era pura bravura, comunque è vero tutto deciso dalla Fia... Senza la penalità in Belgio Hamilton vinceva con 1 gara di anticipo!!!
    se avesse vinto massa, non avrebbe rubato niente, visto che ha perso per un punto, in modo balordo, e se consideri che ha perso una quindicina di punti tra l'uscita per la rottura del motore e la storia del bocchettone poi, la storia del belgio, conta quanto un due di picche!!!.....quindi come dicevo in passato, il mondiale lo ha regalato la ferrari al tuo pupillo......per finire, per quale motivo dovrei credere nella buona fede di glock (non ho mai visto nella storia della f1 un sorpasso cosi' agevolato, nemmeno un doppiato, oltretutto in una zona asciutta della pista, la macchina non alzava un filo d'acqua, a poche centinaia di metri dall'arrivo e con un giro fatto in precedenza quasi 20 secondi piu' veloce) e non in un vero guasto di hamilton nella gara del brasile 2007?? convenienza???......hamilton avrebbe vinto il mondiale in modo degno se avesse superato vettel.....ma evidentemente,non era alla sua portata.......ti rinnovo le mie congratulazioni
    Ultima modifica di onlyspeed; 04/11/2008 alle 22:27

TCP Rider L'avatar di DanOz
    Moto
    Speed Triple 2007 - Aprilia Dorsoduro 750
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    se avesse vinto massa, non avrebbe rubato niente, visto che ha perso per un punto, in modo balordo, e se consideri che ha perso una quindicina di punti tra l'uscita per la rottura del motore e la storia del bocchettone poi, la storia del belgio, conta quanto un due di picche!!!.....quindi come dicevo in passato, il mondiale lo ha regalato la ferrari al tuo pupillo......per finire, per quale motivo dovrei credere nella buona fede di glock (non ho mai visto nella storia della f1 un sorpasso cosi' agevolato, nemmeno un doppiato, oltretutto in una zona asciutta della pista, la macchina non alzava un filo d'acqua, a poche centinaia di metri dall'arrivo e con un giro fatto in precedenza quasi 20 secondi piu' veloce) e non in un vero guasto di hamilton nella gara del brasile 2007?? convenienza???......hamilton avrebbe vinto il mondiale in modo degno se avesse superato vettel.....ma evidentemente,non era alla sua portata.......ti rinnovo le mie congratulazioni
    Quoto tutto al 100%. Hamilton, gran pilota, per carita', ma ha avuto un gran culo, ma grande grande grande (senza dimenticarci che a Montecarlo e' andato a sbattere, da solo, rompendo la ruota dietro, e' riuscito a rientrare ai box e poi con il gioco delle safety car e' riuscito a vincere!).

Per quel che riguarda Glock, penso comunque che avendo le slick non puoi permetterti di difenderti allungando la frenata rispetto a quelli con le intermedie in quelle condizioni di pista. Certo che come dici tu, 20 secondi piu' lento un giro sull'altro mi pare un po' troppo

E Vettel al nostro caro Hamilton due giri prima se l'era uccellato alla grande....... altro che grande campione..... un'altro po' si mangia anche questo secondo titolo gia' vinto... che pollo!

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da DanOz Visualizza Messaggio
    Quoto tutto al 100%. Hamilton, gran pilota, per carita', ma ha avuto un gran culo, ma grande grande grande (senza dimenticarci che a Montecarlo e' andato a sbattere, da solo, rompendo la ruota dietro, e' riuscito a rientrare ai box e poi con il gioco delle safety car e' riuscito a vincere!).

Per quel che riguarda Glock, penso comunque che avendo le slick non puoi permetterti di difenderti allungando la frenata rispetto a quelli con le intermedie in quelle condizioni di pista. Certo che come dici tu, 20 secondi piu' lento un giro sull'altro mi pare un po' troppo

E Vettel al nostro caro Hamilton due giri prima se l'era uccellato alla grande....... altro che grande campione..... un'altro po' si mangia anche questo secondo titolo gia' vinto... che pollo!
    piu' che pollo, direi ridicolo, specialmente quando ha dichiarato di sentire la presenza di senna...........mi fa ridere, è l'uomo sbagliato nel posto giusto al momento giusto e ne stanno facendo un mito........vedremo cosa sapra' fare se la ferrari si decidera' a fare gare di f1 come faceva qualche anno fa....se poi arriva anche un pilota degno della macchina piu' forte del mondiale, allora si ristabiliranno le giuste dimensioni!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •