ho una hornet k8 e sarei intenzionato a passare ad una triumph ma non so ancora a quale; speed triple 1050 ( di cui però ho paura uscirà una versione completamente nuova ) e la nuova street triple r ( pari cilindrata con la mia ). voi che fareste?![]()

ho una hornet k8 e sarei intenzionato a passare ad una triumph ma non so ancora a quale; speed triple 1050 ( di cui però ho paura uscirà una versione completamente nuova ) e la nuova street triple r ( pari cilindrata con la mia ). voi che fareste?![]()

Non paragonabili, troppo piu' potente la speed.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non fare troppi calcoli, provale entrambe e poi decidi col... cuore! (se riesci usa anche un po' il cervello), la tendenza sarà: agilità "R" o potenza Speed?
appena sceso dalla speed se avrai i pantaloni umidi, forse non fa per te; se avrai un sorriso da orecchio ad orecchio allora.... non ci saranno dubbi!
![]()
La speed gli rompe il kulo. Stop!!!
Fatti la Speed![]()