Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: speed triple 1050 2008 vs street triple R

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    ma basta!! la street non va avanti!! ma che paragoni sono!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Vitriple Visualizza Messaggio
    io ho una street e quindi nn sono obiettivo, ma chi mi ha consigliato vivamente di comprare la street piuttosto che la speed è una persona nata sulla moto e che ha guidato moto veramente sportive e potenti (r1 del 98 oltre le altre minori)...
    paragonare la potenza dei motori nn ha senso, sarebbe come dire che in bici si va piu veloce che a piedi, stiamo parlando di due cilindrate diverse. ma siamo sicuri che la speed abbia un telaio al livello di quello della street e che la differenza di peso nn conti? uscire in moto nn significa fare una gara in autostrada o una partenza al semaforo. qui nn c sarebbe storia, ma ripeto che uscire e andare forte significa guidarla, nn girare il gas.sicuramente la speed è piu curata e tecnicamente piu raffinata; se si parla di prestazioni assolute nn c sara storia, ma sul misto nn sarei cosi sicuro. il pilota conta sempre e piu della moto e questo nn consente di dichiarare in assoluto se una vada piu forte dell'altra.concludo dicendo che la speed è una gran moto, ma la street nn è da meno

Chi ti ha consigliato di prendere una street...ok...bravo bravissimo con i cannoni che ha avuto a cominciare dall'R1 del 98. Ma te l'avrà consigliata solo ed esclusivamente perchè è un buon compromesso senza azzardare troppo. Non penso te l'abbia consigliata al posto della speed per il motore perchè mi verrebbe da ridere. Quando parlo di provarla in piena coppia..non mi riferisco alle classiche sgasate da rettilineo che ne è capace pure mio nipote di 11 anni ma di percorsi misti. Voi mettere in uscita di curva una spinta corposa da sotto le ciappet???

TCP Rider L'avatar di loving
    Moto
    Speed Triple 2008
    la 1050 e completamente un altra moto

TCP Rider L'avatar di maroninho
    Moto
    Aprilia Tuono 1000R '05 Ex CBR 1000 '07' Ex Speed Triple 955 Coda-Corta 03'
    Ancora? 3000e di differenza, una 25ina di cavalli ed un mare di coppia di differenza qualcosa dovranno pur dire! Per carità, max rispetto per la Street, agile, leggera, potente e scattante(rapportata alla hornet o alla fz6), ma con la sorella maggiore il confronto non c'è ed è giusto così! Il consiglio più giusto sarebbe di provarle entrambe, poi per decidere bisogna mettere sui piatti della bilancia i pregi delle 2. Se vuoi agilità e una cmq una bella spinta vai di street, se invece vuoi una progressione esagerata (tralasciando un pò di agilità) e tanta adrenalina vai sulla Speed che non sbagli... Ciaooooooooo

TCP Rider L'avatar di blade62
    Moto
    speed triple 1050 / bmw gs 1200 adv
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    La speed gli rompe il kulo. Stop!!!
    Fatti la Speed
    QUOTO!!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    IO le ho provate entrambe, per quanto riguarda il motore chiaramente il paragone e' improponibile.....Pero' nel misto stretto e un po' di manico non so chi ne esce vincitore!!!!

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da DOCG Visualizza Messaggio
    IO le ho provate entrambe, per quanto riguarda il motore chiaramente il paragone e' improponibile.....Pero' nel misto stretto e un po' di manico non so chi ne esce vincitore!!!!
    scusa se mi permetto ma si stanno paragonando le moto, se metti valentino su una vespa mi mangia.. il paragone secondo me si fa sempre a parità di manico..

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    giusto beppe 82............

TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    i 20 cv di differenza ci sono pure...ma e' molto importante il rapporto peso/potenza che finora non ha menzionato nessuno....
    LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
    MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......

TCP Rider L'avatar di Vitriple
    Moto
    Street Triple white & carbon
    Citazione Originariamente Scritto da DOCG Visualizza Messaggio
    questo è quello che volevo dire. e cmq dato che le prestazioni sono cosi importanti la speed rilevamenti alla mano prevale di molto poco anke in ripresa.il peso conta, e anke tanto. vi ricordo cmq che stiamo parlando di due cilindrate diverse, provate a confrontare moto di pari cilindrata, sarebbe piu logico.é ovvio che un mille strappi le braccia, ma c sono mille che le strappano anke piu della speed...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima