ma basta!! la street non va avanti!! ma che paragoni sono!!
![]()
![]()
![]()
ma basta!! la street non va avanti!! ma che paragoni sono!!
![]()
![]()
![]()
Chi ti ha consigliato di prendere una street...ok...bravo bravissimo con i cannoni che ha avuto a cominciare dall'R1 del 98. Ma te l'avrà consigliata solo ed esclusivamente perchè è un buon compromesso senza azzardare troppo. Non penso te l'abbia consigliata al posto della speed per il motore perchè mi verrebbe da ridere. Quando parlo di provarla in piena coppia..non mi riferisco alle classiche sgasate da rettilineo che ne è capace pure mio nipote di 11 anni ma di percorsi misti. Voi mettere in uscita di curva una spinta corposa da sotto le ciappet???
la 1050 e completamente un altra moto

Ancora? 3000e di differenza, una 25ina di cavalli ed un mare di coppia di differenza qualcosa dovranno pur dire! Per carità, max rispetto per la Street, agile, leggera, potente e scattante(rapportata alla hornet o alla fz6), ma con la sorella maggiore il confronto non c'è ed è giusto così! Il consiglio più giusto sarebbe di provarle entrambe, poi per decidere bisogna mettere sui piatti della bilancia i pregi delle 2. Se vuoi agilità e una cmq una bella spinta vai di street, se invece vuoi una progressione esagerata (tralasciando un pò di agilità) e tanta adrenalina vai sulla Speed che non sbagli... Ciaooooooooo
IO le ho provate entrambe, per quanto riguarda il motore chiaramente il paragone e' improponibile.....Pero' nel misto stretto e un po' di manico non so chi ne esce vincitore!!!!

giusto beppe 82............

i 20 cv di differenza ci sono pure...ma e' molto importante il rapporto peso/potenza che finora non ha menzionato nessuno....
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......

questo è quello che volevo dire. e cmq dato che le prestazioni sono cosi importanti la speed rilevamenti alla mano prevale di molto poco anke in ripresa.il peso conta, e anke tanto. vi ricordo cmq che stiamo parlando di due cilindrate diverse, provate a confrontare moto di pari cilindrata, sarebbe piu logico.é ovvio che un mille strappi le braccia, ma c sono mille che le strappano anke piu della speed...