Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: speed triple 1050 2008 vs street triple R

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    Le varie prove da 0 a 100 km/h, da 0 a 400 mt da 50 a 400 mt....mi fanno solo che ridere e chi crede a queste baggianate....deve stare molto attento quando sceglie una moto. Le prove le fanno degli esseri umani. Mi dite voi come si fà a sincronizzare tutte e due le manopole del gas per partire allo stesso momento???? Di soltio tra due moto messe a confronto... si parla di decimi di secondo tra l'una e l'altra. Ma come si fà a stabilire che due moto sono partite nello stesso momento??
    Dai sù...non confrontate più stà street con la Speed..non c'è paragone. Mi piacerebbe sapere se colui che giudica simile se non più veloce addirittura la street....abbia mai provato come s deve ( non il classico giretto con due curvette per modo di dire ) la speed in piena coppia.
    Aggiugo che nel mercato la speed prende la paga da più di una moto..ma non mi mettete tra queste la street che mi candido per diventare papa.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Citazione Originariamente Scritto da Nap_Triple Visualizza Messaggio
    io ho letto le prove e sembra che street sia più veloce nei 400m da fermo e nello 0 a 1000m!!roba di decimi....comunque non credo che di motore sia un abisso!!Si la Speed sia più piena è vero,ma non credo poi che la differenza sia abissale!
    Beh, scusa ma su questo non sono proprio d'accordo!
    2 domeniche fa mi è capitato di fare un 0-200Km/h con una Street, io però ero in 2 (circa 150Kg se non più di peso, lui era da solo e pesa meno di 70! ).
    Mi ha dato circa 2 metri da 0-100 (azz, non riuscivo a tenere giù la ruota ), l'ho ripreso di un metro nei restanti 100Km/h. Ripeto, ero in 2, se fossi stato da solo non oso immaginare.
    Ma anche questo non vuol dire nulla, in quanto potrei essere stato più bravo o solamente più fortunato a partire meglio, o ancora potrei avere cambiato meglio. Come dice giustamente Pippopoppi siamo "solamente" () umani!

    Altra cosa, c'è da dire che la Speed risente (ovviamente) molto meno l'effetto del maggiore peso. Ho anche una Street, è un'ottima moto, un grillo nel misto stretto, ma in 2 l'accelerazione è molto penalizzata.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  4. #23
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/07/08
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Messaggi
    1,070
    THE SPEED RULES !!!!!!!!

    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di jin74
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    Cuneo
    Moto
    Missile strakittato!
    Messaggi
    4,549
    Mi viene solo da ridere...

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Mi viene solo da ridere...
    In che senso?
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Data Registrazione
    07/04/08
    Località
    de Turiac
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Messaggi
    15,268
    Kawasaki er-6n
    Della81

    R.A.T. FUSINA

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Vitriple
    Data Registrazione
    07/09/08
    Località
    Palermo
    Moto
    Street Triple white & carbon
    Messaggi
    459
    io ho una street e quindi nn sono obiettivo, ma chi mi ha consigliato vivamente di comprare la street piuttosto che la speed è una persona nata sulla moto e che ha guidato moto veramente sportive e potenti (r1 del 98 oltre le altre minori)...
    paragonare la potenza dei motori nn ha senso, sarebbe come dire che in bici si va piu veloce che a piedi, stiamo parlando di due cilindrate diverse. ma siamo sicuri che la speed abbia un telaio al livello di quello della street e che la differenza di peso nn conti? uscire in moto nn significa fare una gara in autostrada o una partenza al semaforo. qui nn c sarebbe storia, ma ripeto che uscire e andare forte significa guidarla, nn girare il gas.sicuramente la speed è piu curata e tecnicamente piu raffinata; se si parla di prestazioni assolute nn c sara storia, ma sul misto nn sarei cosi sicuro. il pilota conta sempre e piu della moto e questo nn consente di dichiarare in assoluto se una vada piu forte dell'altra.concludo dicendo che la speed è una gran moto, ma la street nn è da meno

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Data Registrazione
    12/12/07
    Località
    Vicenza
    Moto
    triumph speed triple
    Messaggi
    5,264
    vai di speed... la triumph + venduta della storia!!
    (e poi vuoi mettere tanta potenza in più e il fascino del monobraccio?)
    la street è comunque molto divertente, ma la speed vince su tutti i fronti.
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Citazione Originariamente Scritto da Vitriple Visualizza Messaggio
    io ho una street e quindi nn sono obiettivo, ma chi mi ha consigliato vivamente di comprare la street piuttosto che la speed è una persona nata sulla moto e che ha guidato moto veramente sportive e potenti (r1 del 98 oltre le altre minori)...
    paragonare la potenza dei motori nn ha senso, sarebbe come dire che in bici si va piu veloce che a piedi, stiamo parlando di due cilindrate diverse. ma siamo sicuri che la speed abbia un telaio al livello di quello della street e che la differenza di peso nn conti? uscire in moto nn significa fare una gara in autostrada o una partenza al semaforo. qui nn c sarebbe storia, ma ripeto che uscire e andare forte significa guidarla, nn girare il gas.sicuramente la speed è piu curata e tecnicamente piu raffinata; se si parla di prestazioni assolute nn c sara storia, ma sul misto nn sarei cosi sicuro. il pilota conta sempre e piu della moto e questo nn consente di dichiarare in assoluto se una vada piu forte dell'altra.concludo dicendo che la speed è una gran moto, ma la street nn è da meno
    La Street ha un telaio grandioso, ma per andare forte non basta. Per andare forte è essenziale una ottima accoppiata telaio-ciclistica (e perchè no, anche freni), per questo stavamo parlando della Street R.
    Il discorso era comunque un altro, cioè che alla Street "manca" l'uscita di curva, in quanto, appunto, di media cilindrata. Non che non sia potente, ma la soddisfazione di accelerare ed avere da subito un motore pieno è libidinosa (secondo me ).
    Comunque volevo precisare, non mi sembra che nessuno abbia detto che la Street non sia un'ottima moto, ma che non regali certe sensazioni quello lo dico anch'io...
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Data Registrazione
    02/04/08
    Località
    Sirbonì
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Messaggi
    2,714
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    La Street ha un telaio grandioso, ma per andare forte non basta. Per andare forte è essenziale una ottima accoppiata telaio-ciclistica (e perchè no, anche freni), per questo stavamo parlando della Street R.
    Il discorso era comunque un altro, cioè che alla Street "manca" l'uscita di curva, in quanto, appunto, di media cilindrata. Non che non sia potente, ma la soddisfazione di accelerare ed avere da subito un motore pieno è libidinosa (secondo me ).
    Comunque volevo precisare, non mi sembra che nessuno abbia detto che la Street non sia un'ottima moto, ma che non regali certe sensazioni quello lo dico anch'io...
    e se lo dice uno che le ha tutte e due....

    poi si possono fare tante valutazioni, peso, ciclistica, motore, telaio, ecc... ma quello che conta è l'uomo che quando la usa freme!!!!
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PERMUTO SPEED TRIPLE 1050 MY 2008
    Di big_beat nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24/06/2010, 09:52
  2. Vendo manubrio - specchietti - raiser per speed triple 1050/street triple.
    Di matteorb nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28/09/2009, 16:42
  3. vendo Puntale street triple 675 o speed triple 1050
    Di zorro21 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/01/2009, 09:47
  4. MCN Roadtest: 2008 Triumph Street Triple v Speed Triple
    Di badog1 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03/07/2008, 14:22
  5. SPEED e STREET TRIPLE nel Campionato Roadster 2008
    Di Marco Manila nel forum Triumph on Track
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27/02/2008, 15:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •