Le varie prove da 0 a 100 km/h, da 0 a 400 mt da 50 a 400 mt....mi fanno solo che ridere e chi crede a queste baggianate....deve stare molto attento quando sceglie una moto. Le prove le fanno degli esseri umani. Mi dite voi come si fà a sincronizzare tutte e due le manopole del gas per partire allo stesso momento???? Di soltio tra due moto messe a confronto... si parla di decimi di secondo tra l'una e l'altra. Ma come si fà a stabilire che due moto sono partite nello stesso momento??
Dai sù...non confrontate più stà street con la Speed..non c'è paragone. Mi piacerebbe sapere se colui che giudica simile se non più veloce addirittura la street....abbia mai provato come s deve ( non il classico giretto con due curvette per modo di dire ) la speed in piena coppia.
Aggiugo che nel mercato la speed prende la paga da più di una moto..ma non mi mettete tra queste la street che mi candido per diventare papa.

).
), l'ho ripreso di un metro nei restanti 100Km/h. Ripeto, ero in 2, se fossi stato da solo non oso immaginare.