Citazione Originariamente Scritto da Vitriple Visualizza Messaggio
io ho una street e quindi nn sono obiettivo, ma chi mi ha consigliato vivamente di comprare la street piuttosto che la speed è una persona nata sulla moto e che ha guidato moto veramente sportive e potenti (r1 del 98 oltre le altre minori)...
paragonare la potenza dei motori nn ha senso, sarebbe come dire che in bici si va piu veloce che a piedi, stiamo parlando di due cilindrate diverse. ma siamo sicuri che la speed abbia un telaio al livello di quello della street e che la differenza di peso nn conti? uscire in moto nn significa fare una gara in autostrada o una partenza al semaforo. qui nn c sarebbe storia, ma ripeto che uscire e andare forte significa guidarla, nn girare il gas.sicuramente la speed è piu curata e tecnicamente piu raffinata; se si parla di prestazioni assolute nn c sara storia, ma sul misto nn sarei cosi sicuro. il pilota conta sempre e piu della moto e questo nn consente di dichiarare in assoluto se una vada piu forte dell'altra.concludo dicendo che la speed è una gran moto, ma la street nn è da meno

Chi ti ha consigliato di prendere una street...ok...bravo bravissimo con i cannoni che ha avuto a cominciare dall'R1 del 98. Ma te l'avrà consigliata solo ed esclusivamente perchè è un buon compromesso senza azzardare troppo. Non penso te l'abbia consigliata al posto della speed per il motore perchè mi verrebbe da ridere. Quando parlo di provarla in piena coppia..non mi riferisco alle classiche sgasate da rettilineo che ne è capace pure mio nipote di 11 anni ma di percorsi misti. Voi mettere in uscita di curva una spinta corposa da sotto le ciappet???