Originariamente Scritto da
Vitriple
io ho una street e quindi nn sono obiettivo, ma chi mi ha consigliato vivamente di comprare la street piuttosto che la speed è una persona nata sulla moto e che ha guidato moto veramente sportive e potenti (r1 del 98 oltre le altre minori)...
paragonare la potenza dei motori nn ha senso, sarebbe come dire che in bici si va piu veloce che a piedi, stiamo parlando di due cilindrate diverse. ma siamo sicuri che la speed abbia un telaio al livello di quello della street e che la differenza di peso nn conti? uscire in moto nn significa fare una gara in autostrada o una partenza al semaforo. qui nn c sarebbe storia, ma ripeto che uscire e andare forte significa guidarla, nn girare il gas.sicuramente la speed è piu curata e tecnicamente piu raffinata; se si parla di prestazioni assolute nn c sara storia, ma sul misto nn sarei cosi sicuro. il pilota conta sempre e piu della moto e questo nn consente di dichiarare in assoluto se una vada piu forte dell'altra.concludo dicendo che la speed è una gran moto, ma la street nn è da meno