MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

mmm...Artiglieria pesante.
Mi attrezzerò per non perdere neanche un colpo, porterò il mio bicchiere rastal ed un'opportuna sputacchiera, nobile oggetto che solo i somelier apprezano in quanto tale.
Non vedo l'ora, chiedo ad Ett quando è prevista la prima battaglia? Chi comanda le truppe?![]()

Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

peccato che lamberto bava sia deceduto , altrimenti qui avrebbe trovato del materiale umano su cui lavorare.![]()

Ultima modifica di maxmicione; 04/11/2008 alle 18:27 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Ultima modifica di Lorient; 04/11/2008 alle 19:14 Motivo: UnionePost automatica
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)