Cerco disperatamente uno scarico per speed anno 2003 meglio se passaggio alto e omologato.......!!!!! Scrivetemi e contrattiamo!!! Ciao ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cerco disperatamente uno scarico per speed anno 2003 meglio se passaggio alto e omologato.......!!!!! Scrivetemi e contrattiamo!!! Ciao ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao se vuoi ne ho uno alto in carbonio e uno doppio sempre in carbonio della shark tutti e 2 omologati, se mi mandi la mail ti invio le foto
ciao
paolo
gpr in carbonio alto omologato con db-killer con su 1000km a 170 euri...
è quello dell'avatar.....
può interessare questo?
MIVV in carbonio alto corto omologato con db-killer (scompare pure l'incertezza sui 3500 giri)
altre foto qui
Ultima modifica di seven; 17/07/2006 alle 13:06

Scusate l'intromissione, ma mi accodo alla richiesta di Triple80, soprattutto riguardo lo Shark doppio. Si potrebbe avere il link o una foto più grande del GPR?
dubongo@libero.it
Gracias!

Sempre dopo Triple80 che ha diritto di prelazione, chiederei i prezzi di tutti e tre, ho preso la PowerCommander e vorrei smontare il mio silmotor in titanio NON omologato per questione di sbirri. Niente di particolarmente rumoroso ma dalle mie parti controllano la stampigliatura. La mail è più su o clikkando sul nick

Scusa ma quale sarebe l'incertezza sui 3500???Originariamente Scritto da seven
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io posso darvi questi terminali:
LeoVince a pass alto omologato con db killer:
in alluminio 235€
titanio o carbonio 285€
MIVV
titanio o carbonio a pass alto omo. 300€
naturalmente tutti nuovi con certificato di omologazione e garanzia
spedizione 11€
pagamenti in contrasseno o poste pay
ciao
una cosina da precisiniOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
in pratica a velocità costante e leggero rilascio con successiva lieve ripresa, in sesta sui 3.000/3.500 giri al minuto si sente una piccola incertezza, più accentuata sulle my 2002 e migliorata sulla 2003 con l'introduzione dei compensatori sui collettori
una roba minima cmq eh!
ok ecco i prezzi dei 2 shark
singolo carbonio alto ovale omologato 180euro +ss
doppio carbonio omologato 250euro + ss
ho aperto un'altra discussione x venderli
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=6899
naturalmente darò la precedenza a triple80 e dubongo