Grazie Chaps, appena ho tempo aggiungo foto integrali.
A mio avviso, vederla ora con i parafanghi in tinta, sembra proprio come se la Triumph l'avesse prodotta sempre cosi'!
B.W.

Grazie Chaps, appena ho tempo aggiungo foto integrali.
A mio avviso, vederla ora con i parafanghi in tinta, sembra proprio come se la Triumph l'avesse prodotta sempre cosi'!
B.W.

veramente un bel lavoro!!!
Complimenti,bel lavoro!!
MCM
guerreros para siempre
KENNY71 Complimenti, ottima scelta, bella moto (grazie al ca... ce l'ho)
maxroma66 Ottimo lavoro!
Mi è quasi venuta voglia di copiarti l'idea, ...ma non sta bene.

Figurati Pony.
Il lavoro l'ho fatto fare dal carrozziere di fiducia del locale Triumph Dealer ETS MOURIN Christian, (Ath - Belgio) il quale ha provveduto a smontare i parafanghi e recapitarli al carrozziere trasferendogli le opportune informazioni quali codici di vernice etc.etc.
Costo totale per i due parafanghi 270 euri, ma tutto sommato credo che sia un prezzo onesto......
Per dovere di cronaca, visto che aveva la bimba sotto mano , mi ha cambiato in toto il disco anteriore e relative pasticche (at no cost/in garanzia), in quanto lo aveva trovato leggermente ovalizzato, a suo parere difettoso di fabbrica............. Fantasticamente operativo.
Questo è il posteriore
B.W.
![]()
Complimenti ancora per l'ottimo lavoro!
Ma non per la foto!!!![]()
Ad aprile e prercisamente il 24 avrò finalmente la mia America l'ho già provata ed è una bomba mi piace il suo rumore e a differenza delle numerose jap castom,cruiser che ho avuto l'america è priva delle fastidiose vibrazioni che mi hanno accompagnato nei vari modelli posseduti.Il colore che mi ha fatto innamorare è il pacific blue argean blu .Ciao Lucky13
Ultima modifica di Rukaiko; 14/12/2008 alle 17:54
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html