Chiedo ai più esperti e sapienti se è possibile e se c' è un modo per eliminare dei graffi sul telaio della speed modelo 2008...
Chiedo ai più esperti e sapienti se è possibile e se c' è un modo per eliminare dei graffi sul telaio della speed modelo 2008...
Ultima modifica di Saint Venant; 01/11/2008 alle 14:20

si, è possibile.... qui in sardegna conosco uno che lo può fare... chiedi agli amici della toscana
però non è una cosa da 5 minti... devi smontare tutto, deve rimanere il telaio nudo e crudo!... i costi di manodopera sono alti e a quel punto andrai a sostituire anche alcuni pezzi tipo i cuscinetti!
ps. consiglio spassionato, contatta GAS (lo trovi qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ggiornati.html) e prenditi i paratelai in carbonio... nascondi tutto ed è una figata!!!!!
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
grazie Paolo avevo già il presentimento che devo smontare tutto e questo è quello che mi frena ..... vedrò qualche altra soluzione....
grazie

figurati non c'è problema... fossi qua ti avrei fatto seguire dal mio amico meccanico, avresti speso una caxxata e avresti risolto tutto!
ma sei caduto?.. tu ti sei fatto male?(spero di no!)
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

ti capisco!! io ce l'avevo parcheggiata in un supermarket e uno facendo retromarcia me l'ha buttata giù! meno male che non è scappato (NON gli ho messo le mani addosso solo perchè è venuto a cercarmi)
ma anche il tuo amico mecc, avrebbe in ogni caso smontato la moto e riverniciato tutto il telaio.....??

si!... per un lavoro fatto bene devi farlo obbligatoriamente! puoi fare anche solo la parte, ma il prezzo maggiore è la manodopera non per la verniciatura! quindi una volta che smonti non ti perdi per 20euro in più!
mi spiace, ma perchè non provi a nasconderlo?? è un consiglio il mio! risparmi una cifra